fbpx

In Devil May Cry 5 verranno inserite le microtransazioni

Come siamo a conoscenza Devil May Cry 5 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi. In questi giorni sta andando in scena il Tokyo Game...

  • Home
  • Games
  • News
  • In Devil May Cry 5 verranno inserite le microtransazioni

Come siamo a conoscenza Devil May Cry 5 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi. In questi giorni sta andando in scena il Tokyo Game Show e, proprio per questo motivo, durante l’evento c’è stato modo di parlare anche del titolo Capcom.

La nuova avventura di Dante e Nero introdurrà per la prima volta nella saga le microtransazioni, utili per potenziare più velocemente i vari personaggi. Come comunicato dal Game Director stesso, ovvero Hideaki Itsuno, il Devil May Cry 5 sarà possibile investire il proprio denaro nelle sfere rosse, così da sbloccare abilità e messo fin dai primi istanti di gioco. Ecco le sue parole:


Dando alle persone la possibilità di acquistare Sfere Rosse, vogliamo proporre un’opzione alternativa. Se desiderano risparmiare tempo e ricevere tutto il materiale in una volta, possono farlo. Ma d’altra parte non credo che si debba avere per forza tutte le mosse. Dovrebbe essere possibile giocarlo nel modo che si preferisce.

Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti voi che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...