fbpx

Indiana Jones 5: Antonio Banderas si aggiunge al cast

Indiana Jones 5, il nuovo film con Harrison Ford protagonista, accoglie nel cast il famoso attore Antonio Banderas. Ancora Ignoto il suo ruolo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Indiana Jones 5: Antonio Banderas si aggiunge al cast

Manca ancora molto all’uscita nelle sale del nuovo capitolo dell’archeologo più famoso al mondo. Indiana Jones 5, infatti, dovrebbe debuttare il prossimo 29 luglio 2022, “dovrebbe” di questi tempi è d’obbligo, vista la pandemia da Coronavirus che ha gravemente minato l’intero mercato cinematografico e non solo. Nonostante questo, un nuovo membro decisamente altisonante è da poco entrato all’interno del cast de Indiana Jones 5 , e si tratta di Antonio Banderas.

Famoso in primis per il ruolo di Zorro nell’omonimo film ma anche in moltissime altre pellicole. L’attore gode indubbiamente di una buona nomea.  Egli sarà infatti il nuovo co-protagonista insieme ad Harrison Ford, il granitico attore famoso in tutto il mondo, anche se ancora non è chiara la predominanza del ruolo all’interno del film.


Ad oggi infatti non conosciamo praticamente nulla riguardo la trama di questo quinto capitolo. Anche il titolo, Indiano Jones 5, è da considerarsi provvisorio. L’unica certezza che abbiamo è l’avvio dei lavori e del primo ciak in Regno Unito (alcune scene si gireranno in Sicilia).

Oltre ai due attori principali, molti altri nomi di rilievo saranno presenti in questo film, come ad esempio Mads Mikkelsen.

Indiana Jones 5

Oltre a loro il cast vede altri celebri attori come Boyd Holbrook, Shaunette Renee Wilson e Thomas Kretschmann. Il film sarà diretto da James Mangold (Logan, Ford vs. Ferrari), che ha preso il posto di Steven Spielberg dopo il suo ritiro, rendendo Indiana Jones 5 il primo capitolo dell’intera serie a non essere diretto da lui.

Il film in uscita è il seguito diretto de Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo uscito nel 2008. Alla veneranda età di quasi ottanta anni, Harrison Ford non è più certamente un giovincello, e lo confermano anche i primi infortuni arrivati durante le riprese.

Manca ancora molto dunque prima dell’arrivo nelle sale del canonico quinto capitolo. Certi e speranzosi di assistere a un felice ritorno, e di poter leggere anche il nome di Antonio Banderas nel cast principale di Indiana Jones 5, non mancheremo di seguire da vicino tutte le vicissitudini e tutte le novità che il tempo saprà darci.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...