fbpx

Indiana Jones 5: Harrison Ford si infortuna sul set, riprese a rischio?

Harrison Ford ha subito un infortunio sul set di Indiana Jones 5, la conferma arriva da una nota di una portavoce di Disney.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Indiana Jones 5: Harrison Ford si infortuna sul set, riprese a rischio?

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, sembrerebbe che Harrison Ford si sia infortunato sul set di Indiana Jones 5, costringendo l’attore 79enne statunitense a prendersi una pausa dalle riprese, mentre vengono valutati i tempi di recupero.

Stando alle informazioni diffuse da Variety, l’interprete di Henry Walton Jones Jr. avrebbe subito una contusione alla spalla durante una scena di combattimento. Al momento non si conosce la gravità dell’infortunio, ma non sembrerebbe essere nulla di grave. Vi riportiamo di seguito la nota comunicata da una portavoce della casa di Topolino:


Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre viene valutato il corso appropriato del trattamento. Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane.

Dunque, nonostante l’incidente di Harrison Ford, il regista di Indiana Jones 5 (James Mangold) continuerà le riprese del film anche senza il suo protagonista.

Non è la prima volta che Ford riporta un infortunio sul set. In passato l’interprete dell’amatissimo archeologo ha subito un grave incidente alla schiena durante le riprese di Indiana Jones e il tempio maledetto. Per non parlare dell’infortunio alle gambe in Star Wars: Il risveglio della forza.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla prossima avventura dell’amatissimo archeologo cinematografico, vi ricordiamo che per il momento Indiana Jones 5 dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il 29 luglio del 2022.

Oltre al celebre attore statunitense, che nella sua lunga carriera ha prestato il volto a diversi personaggi importanti (Han Solo, Rick Deckard di Blade Runner e lo stesso Indiana Jones fra tutti), nel cast del film vedremo anche Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen.

Infine, secondo quanto emerso negli scorsi mesi, la pellicola vedrà il ritorno di John Williams, che tornerà ad occuparsi della colonna, e che il prossimo Indiana Jones 5 (ancora sprovvisto di titolo ufficiale) sarà ambientato negli anni ’60.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...