Indivisible: il lancio su Nintendo Switch era sconosciuto agli sviluppatori

Indivisible: il lancio su Nintendo Switch era sconosciuto agli sviluppatori

Il rilascio di Indivisible avvenuto il 28 aprile su Nintendo Switch era completamente oscuro agli sviluppatori. Che ci sia stato un problema a

  • Home
  • Games
  • News
  • Indivisible: il lancio su Nintendo Switch era sconosciuto agli sviluppatori
  BREAKING
Steam Deck: la console di Valve ha una data d’uscita
Xbox Game Pass: più chiarezza sui rinnovi dopo un’indagine
PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di febbraio 2022
PlayStation 5 può ora caricare video e screen in automatico su mobile
Horizon Forbidden West: confermata la durata, ci sarà molto da giocare
Dying Light 2: arriva la roadmap con i prossimi aggiornamenti e DLC
Crysis 4 compare online, confermato il nuovo capitolo [AGGIORNATA]
Call of Duty Warzone 2 sarebbe vicino, ma come esclusiva Xbox
MotorStorm: Sony avrebbe iniziato i lavori sul reboot
GTA Vice City sostituirà GTA 3 come gioco gratis nel PlayStation Now?
Activision Blizzard annuncia un’IP survival in un nuovo universo
Super Mario Odyssey completato nella speedrun più confusionaria che mai
FIFA 22: il nuovo bonus gratis di Prime Gaming è in tempo per il TOTY
Google Stadia Pro: Life is Strange e gli altri giochi gratis a febbraio 2022
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Next
Prev

Lo studio Lab Zero, famoso per la realizzazione del titolo Indivisible (qui la nostra recensione originale del titolo), bizzarramente non era al corrente che il tanto atteso titolo, rilasciato per Nintendo Switch il 28 aprile, era appunto in procinto di essere distribuito. Strano a dirsi, ma gli sviluppatori erano totalmente all’oscuro della data di uscita tant’è vero che il lancio non ha avuto una grossa esposizione mediatica, sebbene l’originale titolo è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico. Mike Zaimont, project lead della compagnia, ha detto:

Il team ha appena scoperto perché la gente su Twitter ci ha fatto tante congratulazioni! Io non ne avevo idea! Ma ecco qui il motivo.

Ha inoltre aggiunto che la squadra che si è occupata del porting su Nintendo Switch, sebbene sia stato fatto in modo egregio, risulti ancora un po’ acerbo e privo di alcune meccaniche come la modalità cooperativa, il New Game Plus e tutte le aggiunte arrivate successivamente post lancio sul titolo originale, addirittura l’immagine utilizzata sul Nintendo eShop risulta essere non tra quelle utilizzate attualmente. In definitiva, il titolo non rappresenta ancora gli standard prefissati per i lavori, ma la colpa non è certo dello studio di sviluppo.

Al momento il problema non è chiaro da chi sia dipeso: la fonte USGamer.net cita che 505 Games stia indagando in merito alla questione per cercare di capire se ci sia stato qualche tipo di problema tecnico o altro. Rimanete aggiornati per scoprire il mistero dietro a Indivisible.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...