fbpx

Iniziate le riprese di Creed 2

Tramite un comunicato stampa apprendiamo che a Philadelphia sono iniziate le riprese di Creed 2, nuovo capitolo della saga di Rocky e sequel del...


Tramite un comunicato stampa apprendiamo che a Philadelphia sono iniziate le riprese di Creed 2, nuovo capitolo della saga di Rocky e sequel del grande successo nel 2015 di Creed – Nato per combattere.

“Quando ho scritto e diretto Creed – Nato per combattere, volevo raccontare la storia di una famiglia da una nuova prospettiva, rendendo al contempo omaggio ai personaggi di Rocky con i quali tutti siamo cresciuti e che tanto abbiamo amato. Conosco le innegabili doti da regista di Steven fin dai tempi in cui frequentavamo la scuola di cinema presso la USC, quindi non vedo l’ora di vedere ciò che lui, Sly, Mike e Tessa apporteranno in questo nuovo capitolo”, ha affermato Coogler.

 

Il regista Caple Jr. ha dichiarato: “È un onore far parte della franchise e lavorare con una squadra così affidabile. Il progetto mi ha attratto perché sono da sempre un fan di Rocky, e mi piacciono le storie con un cuore e una sostanza. Ma è da quando Ryan ha messo il suo tocco su Creed – Nato per combattere che ho percepito un altro livello di connessione con la franchise. Mi è parso più intimo per varie ragioni.”

”Questo nuovo Creed è una storia che va al di là del ring e che affronta temi come la famiglia, le eredità e le paure. Sono entusiasta di condividere il mio punto di vista e collaborare con un cast e una troupe di così grande talento”.

“Ryan e Steven sono le voci della loro generazione, e la loro visione condivisa per Creed ha fatto conoscere la serie di Rocky a un pubblico completamente nuovo. Sappiamo che gli spettatori accoglieranno con favore il retaggio che Sly ha creato tanti anni fa”, ha affermato il produttore Irwin Winkler.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...