Injustice avrà un film? Henry Cavill starebbe spronando Warner Bros.

Injustice avrà un film? Henry Cavill starebbe spronando Warner Bros.

L'interprete di Superman pare stia spronando la Warner Bros a realizzare un film su Injustice, dove Henry Cavill sarebbe di nuovo Superman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Injustice avrà un film? Henry Cavill starebbe spronando Warner Bros.

Tra i numerosi progetti in cantiere riguardo all’universo cinematografico ispirato ai fumetti DC, potrebbe vedere la luce un adattamento che potrebbe intrigare numerosi appassionati, ovvero Injustice…e a spingere sulla realizzazione pare sia proprio lo stesso Henry Cavill.

Negli ultimi mesi, Warner Bros. ha annunciato un bel numero di progetti per il Worlds of DC, la cui maggior parte è destinata ad essere pubblicata sulla piattaforma streaming HBO Max. Tra non molto si terrà anche l’edizione 2021 del DC FanDome, più precisamente il prossimo 16 ottobre 2021. Per l’occasione verranno mostrati tutti i progetti attualmente in lavorazione.

Henry Cavill non ha ripreso il suo ruolo nei panni di Superman da un po’ di tempo, ormai. La sua prima apparizione risale ormai al 2013 con L’Uomo d’Acciaio e l’ultima con Justice League (se consideriamo le riprese aggiuntive realizzate per la nuova versione firmata Zack Snyder, non così tanto tempo fa), tuttavia il destino del suo personaggio è rimasto ancora a quel film.

Grazie ad un noto insider all’interno degli studi di Warner Bros. veniamo a sapere che l’attore pare stia cercando di convincere i piani superiori a realizzare un adattamento cinematografico di Injustice con lo stesso Henry Cavill a riprendere i panni di Superman.

injustice

Per chi non avesse mai avuto modo di provarlo, Injustice è stato un gioco DC che ha riscosso un buon successo tra i fan. La storia vede una realtà alternativa in cui Superman venire ingannato da Joker, che lo spinge ad uccidere la sua amata Lois Lane. In preda alla follia e crisi d’identità, l’ex eroe prenderà il controllo del pianeta Terra, costringendo Batman e gli altri eroi a cercare di fermarlo.

Al momento un adattamento animato di Injustice è già in cantiere, con il Red Band trailer uscito pochi giorni fa, ma vedere Henry Cavill interpretare un Superman negativo dopo ciò che abbiamo potuto vedere in Justice League sarebbe piuttosto interessante.

Ricordiamo ancora che si tratta di un rumor, quindi in quanto tale è bene prendere questa notizia con le pinze. Rimarremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...