fbpx

Injustice: Warner Bros annuncia ufficialmente il film animato DC

Quest'oggi Warner Bros ha annunciato Injustice, un film animato DC che approfondirà l'universo visto nei videogiochi e nella serie di fumetti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Injustice: Warner Bros annuncia ufficialmente il film animato DC

Warner Bros ha quest’oggi ufficializzato il nuovo film animato Injustice dell’universo DC, il quale è attualmente in lavorazione, anche se non abbiamo purtroppo molti dettagli in merito.

Come confermato, potremo scoprire di più in occasione del rilascio di Batman: The Long Halloween Parte 2, il quale arriverà il 27 luglio in digitale e il 20 agosto in versione Blu-ray, e non vediamo l’ora di scoprire dettagli come la trama e la finestra di lancio per questa produzione.

Non sappiamo nello specifico cosa tratterà questa pellicola animata, ma verranno probabilmente approfonditi in qualche modo i due videogiochi usciti (qui la nostra recensione di Injustice 2), o forse di un’adattamento della serie di fumetti di Injustice, ma speriamo ovviamente che la pellicola riesca in qualche modo a valorizzare ulteriormente l’universo DC.

La visione di Injustice vede Superman distruggere Metropolis dopo aver ucciso sua moglie Lois (e suo figlio) a causa di un inganno di Joker, creando una difficile situazione politica che vede alcuni eroi schierarsi con l’uomo d’acciaio, e altri combattere questa dittatura grazie alla guida di Batman. Al tutto si aggiungono anche altri piani dimensionali, i quali rendono la trama decisamente profonda, il che non fa che creare ulteriore curiosità nel voler scoprire in che molto il film animato di Injustice della DC approfondirà le vicende di quest’universo distopico.

Injustice 3

Attualmente, la serie videoludica di Injustice non se la passa particolarmente bene, in quanto Injustice 3 non è ancora purtroppo stato annunciato, ma secondo alcuni rumor la serie potrebbe presto tornare.

Parliamo in fondo di videogiochi che hanno davvero scosso il mercato, ispirando con successo la serie di fumetti precedenti menzionata, nonché anche una famosa scena di Snyder’s Cut di Justice League, del quale vi alleghiamo anche la nostra recensione.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli da parte di Warner Bros in merito a questo nuovo film animato, mentre siamo ancora curiosi di scoprire in che modo la recente fusione influenzerà le serie videoludiche dell’azienda.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...