VideogiochiNews

Inside Xbox: l’utente Idle Sloth rivela i possibili giochi che verranno mostrati

Nella giornata di domani l’evento Inside Xbox, che inaugurerà l’iniziativa mensile Xbox 20/20 approfondita all’interno di questo articolo, avrà luogo per mostrarci alcuni dei titoli in arrivo su Xbox Series X. Non sappiamo ancora con cosa avremo a che fare nel corso dell’evento, considerando che potrebbe trattarsi di titoli già annunciati o di novità inedite presentate dalla divisione Xbox. Tuttavia, un recente leak emerso grazie all’insider Idle Sloth sembra proporre una lista alquanto plausibile dei suddetti titoli, che vi alleghiamo qui di seguito.

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1257730914588807168

L’elenco è alquanto lungo, ma considerando la possibile durata dell’evento i giochi proposti dall’utente potrebbero rivelarsi veritieri, in quanto si tratta inoltre di progetti potenzialmente in arrivo sulla nuova piattaforma della casa di Redmond. Fra Resident Evil 8 e Dead Island 2 troviamo moltissime nuove esperienze, oltre che attese produzioni su cui non vediamo l’ora di mettere mano. Anche se la lista si rivelerà reale solo in parte, speriamo di poter assistere in ogni caso a degli annunci degna di nota, che metta in mostra i muscoli della nuova console.

Appuntamento alla giornata di domani quindi, nella quale seguiremo l’Inside Xbox in diretta e pubblicheremo in tempo reale le varie notizie sulle nostre pagine: non mancate!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche