fbpx

[Inside Xbox] Nuovi dettagli su The Surge 2

Sul palco della Gamescom, scopriamo nuovi dettagli su The Surge 2 attraverso un video di gameplay che ne presenta le caratteristiche.


The Surge 2 si è presentato con un nuovo trailer che illustra tanto le caratteristiche del primo episodio, come il funzionamento di Energia, Impianti e Combo, quanto alcune delle interessanti aggiunte. In primis, parliamo dell’ambientazione: sopravvissuti al disastro aereo del Volo 221, dovremo combattere per sopravvivere a Jericho City e le sue pericolose strade. Per farlo potremo contare su ben 80 armi, di cui alcune potranno cambiare forma e assetto per attaccare in modo diverso. Anche il nostro vecchio ed affidabile drone ha qualche novità: potrà montare gatling, missili e non solo, permettendoci infatti di sfruttare il multiplayer asincrono. Similmente a come accadeva in Dark Souls, potremo infatti lasciare messaggi, sotto forma di stencil, in giro per la città in modo da avvertire altri giocatori di pericoli e ricompense. Non mancheranno ovviamente nuovi impianti e nuovi nemici, di cui però sappiamo ancora poco al momento.

The Surge 2 uscirà il 24 Settembre su Xbox One, PS4 e PC. Il titolo è sviluppato da Deck13 Interactive e sarà distribuito da Focus Home Interactive.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...