iPhone 11 Pro: una Limited Edition creata con parti del Titanic

iPhone 11 Pro: una Limited Edition creata con parti del Titanic

Un edizione limitata del nuovo iPhone 11, prodotta da Caviar, potrà godere al suo interno di pezzi originali della leggendaria nave Titanic

  • Home
  • Tech
  • News
  • iPhone 11 Pro: una Limited Edition creata con parti del Titanic

L’iPhone 11 è finalmente sbarcato in Italia così come nel resto del mondo, e se da una parte c’è chi non è interessato al nuovo dispositivo Apple dall’altra c’è chi ogni anno fa la fila fuori dai negozi per riuscire ad accaparrarsene un modello tra le due varianti, una Pro e una “stock”.

Quello che però ogni anno non cambia è il costo dei dispositivi che appunto rimane assai elevato. Parliamo di cifre che superano il migliaio di euro, ma in confronto al modello che stiamo per descrivervi è davvero nulla.

E’ possibile infatti acquistare un modello della versione Pro, prodotto da Caviar, che rende tale dispositivo un bene davvero, davvero, di lusso; si parla infatti di un device Limited Edition che include veri pezzi del Titanic e che costerà poco più di 7000 dollari. La leggendaria nave, affondata nel 1912, sarà inserita attraverso dei piccoli frammenti all’interno di una feritoia circolare posizionata sul retro di questa edizione di iPhone 11 Pro che lo rende ancor più cool. Il prezzo, come dicevamo, partirà da 7.270 dollari per l’iPhone 11 Pro da 64 GB agli 8.440 per l’iPhone 11 Pro Max da 512 GB.

Se pensate che queste cifre sono davvero assurde se si parla di un semplice telefono allora sappiate che Caviar ha prodotto anche un altro modello esclusivo con un frammento del Vostok 1, la navicella usata dall’astronauta russo Yuri Gagarin per la prima volta nello spazio nel 1961. Il prezzo da cui si parte è di 33.620 dollari per iPhone 11 Pro da 64 GB per arrivare a 34.790 dollari per iPhone 11 Pro Max da 512 GB.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...