iPhone 12 potrebbe avere un notch molto più piccolo

iPhone 12 potrebbe avere un notch molto più piccolo

Il nuovo dispositivo di casa Apple, iPhone 12, potrebbe avere ancora la tacchetta nera del notch sebbene più piccola che in passato.

  • Home
  • Tech
  • News
  • iPhone 12 potrebbe avere un notch molto più piccolo

Qualche mesa fa vi abbiamo parlato di iPhone 12 e della possibile assenza del notch che tanto è amato e altrettanto odiato sia dagli fan di casa Apple e non solo. Dopo i primi render del nuovo dispositivo, quest’oggi il popolare leaker Jon Prosser ha rilasciato un tweet sul suo profilo ufficiale dove ha mostrato dei nuovi brevetti che smontano la prima teoria.

Stando alle immagini divulgate, il nuovo iPhone 12 avrà sempre quella insolita tacchetta nera in alto sullo schermo, ma molto più piccola che in passato. Nelle due foto sotto, plausibilmente prese da quello che potrebbe essere il manuale dell’utente, il notch c’è ma è più piccolo. Al suo “interno” probabilmente verranno messe come di consueto diverse componenti legate sia al comparto fotografico che a quello audio, senza scordare ovviamente i chip per l’autenticazione facciale attraverso l’uso del Face ID. Si evince anche una riduzione dello spessore delle cornici che potrebbe portare quindi a qualche cambiamento di design sostanziale.

Nulla è stato reso ufficiale ovviamente, e finché Apple stessa non diramerà un comunicato ufficiale che conferma o smentisce tutto quanto, dobbiamo prendere queste notizie con le dovute precauzioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...