James McAvoy ha dichiarato di voler interpretare Xavier anche nel Marvel Cinematic Universe

James McAvoy ha dichiarato di voler interpretare Xavier anche nel Marvel Cinematic Universe

Il noto attore scozzese James McAvoy ha dichiarato in un'intervista di voler continuare ad interpretare Xavier nel Marvel Cinematic Universe.

  • Home
  • Movie
  • News
  • James McAvoy ha dichiarato di voler interpretare Xavier anche nel Marvel Cinematic Universe

Il noto attore di origini scozzesi, James McAvoy, nel corso di una recente intervista ha dichiarato di aver mantenuto un ottimo feeling con il personaggio di Xavier, interpretato in diversi film dedicati agli X-Men. Grazie alla grande esperienza maturata sul set nell’interpretare questo interessante quanto profondo personaggio, l’attore si è reso ufficialmente disponibile a tornare nei panni del capo dei mutanti.

Queste interessanti dichiarazioni sono emerse nel corso di un’intervista rilasciata ai “microfoni” di Comicbook.com, parlando dei rumor emersi in rete da qualche tempo che prevedono la presenza proprio di Xavier già nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

Cerco sempre di lavorare su buoni progetti, e quando sono stato chiamato per il personaggio di Xavier si trattava di un buon progetto. Era ben scritto e mi entusiasmava. Se mi venisse offerto qualcosa di ben scritto ne sarei sempre entusiasta, ma credo che il mio percorso con Xavier sia terminato bene, e soprattutto i primi due film sono stati molto buoni. Se il mio tempo nei suoi panni fosse invece terminato, sono comunque contento di quel che ho fatto, ma se venisse presentato un qualche progetto ben scritto e mi volessero includere sarei sempre aperto a questa possibilità.

Senza ombra di dubbio, James McAvoy ha fatto un grande lavoro nel portare un giovane Charles Xavier sul grande schermo. L’attore è capace di grandi interpretazioni fatte di carattere e passione, riuscendo a fare suo un ruolo così delicato e controverso, che solamente interpreti veramente capaci possono valorizzare al meglio. Attualmente non abbiamo conferme o smentite riguardo il coinvolgimento dell’attore in un progetto, ma speriamo che la Marvel prenda in considerazione le parole di McAvoy.

Allo stato attuale non ci resta altro che attendere novità riguardo la strategia che la produzione vorrà attuare con il Marvel Cinematic Universe nel prossimo futuro.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...