Jason Momoa sarebbe entusiasta di interpretare Kratos in un film

Jason Momoa sarebbe entusiasta di interpretare Kratos in un film

Nonostante manchino ancora due giorni all’uscita di God of War su PlayStation 4, la critica lo ha già esaltato, rimanendo incantata dalla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Jason Momoa sarebbe entusiasta di interpretare Kratos in un film

Nonostante manchino ancora due giorni all’uscita di God of War su PlayStation 4, la critica lo ha già esaltato, rimanendo incantata dalla trama, dalla grafica e dalle nuove meccaniche di gioco. Data la fama del brand, l’utenza inizia a chiedersi se esista l’eventualità di vedere Kratos sul grande schermo e, nonostante ancora non ci siano notizie su un’eventuale trasposizione cinematografica del videogioco, c’è già un attore che sarebbe lieto di prendere le redini del ruolo del semi-dio. Si tratta di Jason Momoa, conosciuto per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Justice League.

Durante un evento Comicon, un fan gli ha chiesto se conoscesse il brand di God of War e la risposta dell’attore è stata: “Conosco God of War? Sì, il ragazzo con la vernice bianca … Mi piacerebbe interpretarlo”. Dopo di che gli è stato chiesto se, in caso Sony lo avesse contattato, avrebbe accettato la parte; la risposta è stata un deciso “Hell, yeah!”. Al momento non si sa nulla riguardo un possibile adattamento cinematografico della saga di Kratos, ma nel caso in cui dovesse esserci qualche informazione in merito, non tarderemo a comunicarlo qui su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...