fbpx

Jeff Kaplan risponde delle lamentele sui loot box di Overwatch

Come in molti altri giochi, le probabilità di sbloccare un oggetto Leggendario in Overwatch con l’apertura dei loot box sono davvero risicate. E...

  • Home
  • Games
  • News
  • Jeff Kaplan risponde delle lamentele sui loot box di Overwatch

Come in molti altri giochi, le probabilità di sbloccare un oggetto Leggendario in Overwatch con l’apertura dei loot box sono davvero risicate. E se ciò non è un problema con i comuni oggetti base, quando si tratta di oggetti esclusivi di un evento a tempo limitato la situazione è veramente odiosa.

Le critiche mosse dagli utenti della community di Overwatch, a causa degli oggetti costosi dell’ultimo evento, sono state decisamente più accese del solito ma è probabile che gli sviluppatori se ne siano accorti:

Vorrei solo farvi sapere che stiamo seguendo i thread dei forum riguardanti le ricompense dei loot box che riguardano l’evento Anniversario, altri eventi e i loot box in generale. I feedback e i consigli sono stati utili per noi.“, ha affermato Jeff Kaplan, game director di Overwatch.

Abbiamo avuto una grande discussione ieri riguardo ai feedback ricevuti nel corso della settimana. Anche se attualmente non abbiamo una soluzione immediata da proporvi, penso che sia importante farvi sapere che vi ascoltiamo.“.

Come potete leggere dal commento di Kaplan, le lamentele sono arrivate forte e chiaro e speriamo che questo porti effettivamente dei cambiamenti in positivo al sistema dei loot box di Overwatch. Voi cosa ne pensate? State giocando ad Overwatch?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...