fbpx

John Romero dice la sua sulla realtà virtuale

I ragazzi di Gamereactor, direttamente dalla GameLab 2016 di Barcellona, hanno intervistato il leggendario John Romero, una delle icone più...

  • Home
  • Games
  • John Romero dice la sua sulla realtà virtuale

I ragazzi di Gamereactor, direttamente dalla GameLab 2016 di Barcellona, hanno intervistato il leggendario John Romero, una delle icone più importanti del mondo videoludico essendo uno degli ideatori e fondatori di DOOM e id Software. Romero si è espresso sulla questione VR, uno dei discorsi più ricorrenti attualmente in ambito videoludico; il visionario John ha dichiarato che difficilmente la realtà virtuale si sposerà mai con gli Fps, a causa delle forti nausee che attualmente questi visori recano al giocatore dopo spostamenti veloci e frenetici. 

Super Mario Bros 3 John RomeroIl creatore di DOOM ha infine aggiunto che, probabilmente, la VR sarà utilizzata soprattutto per giochi ed applicazioni dedicate, sicuramente meno frenetiche di un Fps e che potranno garantire un’esperienza unica al consumatore. John rimane comunque possibilista sulla realtà virtuale, sperando in soluzioni che accontentino un pò tutti, se stesso compreso.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...