Journey to the Savage Planet - Guida a dove trovare la Melma Arancione e aumentare la salute

Journey to the Savage Planet – Guida a dove trovare la Melma Arancione e aumentare la salute

Ecco la nostra guida per trovare la melma arancione nel nuovo Journey to the Savage Planet.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Journey to the Savage Planet – Guida a dove trovare la Melma Arancione e aumentare la salute

In Journey to the Savage Planet, la maniera per aumentare la salute e la resistenza è quella di procurarvi la Orange Goo, o Melma Arancione, e nutrirvene. La posizione essendo abilmente nascosta, vi impegnerà parecchio tempo nella sua ricerca. Questo fin quando non si sbloccherà il Rivelatore di Melma Arancione, un miglioramento a dir poco indispensabile in quanto vi permetterà di scansionare la zona di interesse e identificare l’esatta posizione di ciascuna di esse. Nel video in cima alla guida, per il quale ringraziamo Gaming with Abyss, vedrete l’ubicazione delle 100 melme sparse nel mondo.

Il primo passo da fare sarà quello di raggiungere il livello scientifico 2 Esploratore sul campo, quindi, documentate il 25% dell’ecosistema del pianeta analizzando la flora e la fauna. Così avrete l’accesso alle sfide che vi faranno aumentare di livello, e che sono:

  • Campioni vivi. Dovete raccogliere campioni vivi di Uccello Palla, Baboushka e Picamandra
  • Nuke it. Uccidete 4 esseri con un’unica detonazione di un Uccello Palla Alfa
  • Rischio di volo. Uccidete 5 creature terrestri mentre sono in volo
  • La sicurezza prima di tutto. Dovete cadere da 50 metri e salvarvi con i propulsori di salto

Campioni vivi
Per raccogliere uno di questi, equipaggiate il Raccoglitore di Campioni Vivi ed avvicinatevi ad un animale.. Potete trovare gli Uccelli Palla a Frigid Embrace di Shangtar o The Verdant Wilds di Zyl ma sono un po’ ovunque, i Baboushka è più trovarli alla The Verdant Wilds of Zyl nella zona erbosa di Jellywaft Basin, mentre i Picamandra sono un po’ sfuggenti e quindi per prenderne uno velocemente recatevi al Meteor Crater. Per andare a colpo sicuro usate il punto di viaggio rapido, andate dritto e poi leggermente a sinistra. Lì c’è un tratto di terra che sale verso sinistra e poi una piccola grotta. Saltate nella grotta e troverete un Picamandra e una lega aliena.
Nuke It
Vi serviranno i Propulsori di Salto per scalare le scogliere vicino al punto di viaggio rapido della The Verdant Wilds of Zyl. Dirigetevi quindi alle Scogliere del Monte Gzarfyn e troverete un gruppo di animali, tra cui diversi Uccelli Palla Alfa. Radunate quattro Uccelli Palla utilizzando un’esca Grob e fateli detonare tutti insieme un con Uccello Palla Alfa.
Rischio di volo
Calciate cinque Uccelli Palla e sparategli in volo.
La sicurezza prima di tutto
Salite sulle scogliere del Monte Gzarfyn, una volta lì saltate giù, poi attivate i Propulsori di Salto mentre vi state avvicinando al suolo.

Una volta raggiunto il livello scientifico 2 Esploratore sul campo, tornate al Javelin Habitat e interagite con la stampante 3D, modellate il Rilevatore di melma arancione e il gioco è fatto. Per raggiungere alcuni posti dove sono situate le melme avrete bisogno di altri miglioramenti come il triplo e il quadruplo salto, nonché l’Advanced Proton Tether e lo Smarter Visor.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...