fbpx

Judge Eyes: Sega ha rilasciato un lungo trailer per un suo prossimo progetto

Nella mattinata di oggi 10 settembre Sony ha portato avanti il “PlayStation LineUp Tour 2018“, un evento Live in cui molte software...

  • Home
  • Games
  • News
  • Judge Eyes: Sega ha rilasciato un lungo trailer per un suo prossimo progetto

Nella mattinata di oggi 10 settembre Sony ha portato avanti il “PlayStation LineUp Tour 2018“, un evento Live in cui molte software house hanno rilasciato nuovi o inediti trailer dei loro prossimi titoli, in attesa di poter svelare ulteriori dettagli in merito durante il Tokyo Game Show. Tra i titoli mostrati c’era anche un nuovo titolo di Sega, ovvero Judge Eyes (conosciuto in occidente con il nome provvisorio di Project Judge).

Judge Eyes

All’interno del trailer mostrato, che potete trovare nella copertina dell’articolo, ci viene spiegato a grandi linee l’incipit della Story Line del titolo, in cui vivremo la storia di un avvocato che, dopo un increscioso fatto compiuto da un suo ex-assistito, si ritrova a vivere una vita totalmente diversa, tormentato da un passato che non lo lascerà in pace fino a quando non riuscirà a risolvere quel caso (e a quanto pare altri connessi e correlati), così da poter dimostrare l’innocenza dell’uomo che già una volta aveva aiutato e difeso con successo.


Judge Eyes

Per quanto riguarda la data d’uscita, il titolo sarà disponibile in Giappone dal 13 dicembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4, mentre in occidente arriverà nel corso del 2019 sempre sulla stessa piattaforma. Che cosa pensate di questa nuova IP di Sega? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...