Jump Force dà il benvenuto a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter

Jump Force dà il benvenuto a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump, Bandai Namco ha svelato la presenza di nuovi personaggi all’interno di Jump Force, il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Jump Force dà il benvenuto a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly JumpBandai Namco ha svelato la presenza di nuovi personaggi all’interno di Jump Force, il suo prossimo picchiaduro che riunirà eroi e villian provenienti dai manga e anime più famosi.

I primi due personaggi svelati sono Marshall D. Teach e Sanji, direttamente da One Piece. Il primo è uno degli antagonisti principali della storia, noto anche come Barbanera e armato del potere dell’oscurità, mentre il secondo è uno dei compagni di Monkey D. Luffy, specializzato in attacchi con le gambe.

In seguito, sono stati svelati anche altri due personaggi, questa volta provenienti da Hunter X Hunter. Si tratta di Gon Freecss e Hisoka Morow. Il primo è il protagonista della storia, un ragazzino dotato di grande forza fisica e in grado di potenziarsi grazie alle sue abilità Nen. L’antagonista Hisoka Morow, invece, può essere considerato un bizzarro prestigiatore, in grado di trasformare delle semplici carte da gioco in lame affilate e di utilizzare la sua abilità Nen per trasformare la sua aura in una gomma elastica dai mille usi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...