fbpx

Jump Force: un nuovo video ci mostra Yugi Muto e le sue Carte

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer riguardante il suo prossimo titolo picchiaduro dedicato ai personaggi della rivista nipponica Weekly...

  • Home
  • Games
  • News
  • Jump Force: un nuovo video ci mostra Yugi Muto e le sue Carte

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer riguardante il suo prossimo titolo picchiaduro dedicato ai personaggi della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, ovvero Jump Force. Nel filmato vengono mostrati diversi scorci di gameplay che mostrano Yugi Muto, primo storico protagonista della famosa serie manga e anime Yu-Gi-Oh!, e le sue “mosse speciali”.

Jump Force

Nel gioco infatti, a quanto sembra, sarà possibile sfruttare i personaggi presenti nelle carte da gioco della serie. In particolare nel filmato (che potete trovare in copertina all’articolo) viene mostrato un attacco speciale che coinvolge le iconiche carte dedicate a Mago Nero, alla sua controparte femminile Maga Nera e al minaccioso Slifer drago del cielo.


Ricordiamo che Jump Force sarà reso disponibile nel corso di febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre (per chi non lo sapesse) il gioco è già prenotabile in due versioni: Standard Edition e Collector’s Edition. Chiunque prenota una tra queste due versioni del titolo avrà diritto a dei contenuti aggiuntivi in game puramente estetici.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...