Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un nuovo trailer

Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un nuovo trailer

In occasione del Super Bowl è stato trasmesso un trailer dedicato a Jurassic World: Il Regno Distrutto, nuova pellicola della celebre serie, che...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un nuovo trailer

In occasione del Super Bowl è stato trasmesso un trailer dedicato a Jurassic World: Il Regno Distrutto, nuova pellicola della celebre serie, che rappresenta il sequel del reboot uscito ormai nel 2015. Il film sarà ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film, e cioè in seguito alla distruzione del parco giurassico. Nel trailer, dalle tinte decisamente horror, possiamo vedere un Baryonix trascinato via dal proprio habitat, questo perché una società di bioingegneria sembrerebbe aver preso il controllo delle creature, mossa dall’intenzione di replicarle in laboratorio, presumibilmente per scopi militari.

Jurassic World: Il Regno Distrutto approderà nelle sale italiane il prossimo 7 Giugno, e annovererà nel cast nomi di un certo spessore, tra cui Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong. Vi auguriamo una buona visione con il trailer, posto come di consueto in calce alla notizia. Qui potete invece visionare lo stesso trailer in lingua italiana.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...