fbpx

Justice League: la Snyder Cut sarà divisa in sei diversi capitoli, ecco i titoli

La Snyder Cut di Justice League sarà divisa in sei diversi capitoli, di cui sono appena stati rivelati ufficialmente tutti i titoli.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: la Snyder Cut sarà divisa in sei diversi capitoli, ecco i titoli

Nel corso degli ultimi minuti laccount Twitter ufficiale della Snyder Cut di Justice League ha condiviso ufficialmente i sei titoli dei capitoli che divideranno la pellicola dalla durata di circa quattro ore. I cambiamenti che Zack Snyder sta portando all’interno di questa sua personale versione di Justice League vanno ben oltre al modo in cui il regista ha deciso di riscrivere la storia e le vicende che vedranno come protagonisti i noti personaggi del DC Extended Universe. A Snyder è stato dato il controllo creativo completo sul progetto dopo aver rinunciato ad essere pagato per il suo lavoro aggiuntivo. Il risultato sarà un taglio R-rated di quattro ore, e il regista ha recentemente rivelato la pellicola sarà divisa in sei diversi parti o “capitoli”, di cui sono appena stati rivelati tutti i titoli ufficiali.

Come precedentemente rivelato da Snyder stesso, le prime due parti sono intitolate “Don’t Count On It, Batman” e “Age of Heroes“. I titoli dei nuovi capitoli mostrano che la terza parte è intitolata “Beloved Mother, Beloved Son“, la parte quattro è intitolata “Change Machine“, la parte cinque è intitolata “All The King’s Horses” e la parte finale è intitolata “Something Darker“. Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo 2021 dopo anni di richieste da parte dei fan dei supereroi dell’universo DC, delusi dal risultato finale di Justice League, il film del 2017 che ha letteralmente diviso il pubblico. Zack Snyder ha abbandonato il progetto originale di Justice League nel 2016, un anno prima del debutto ufficiale della pellicola nelle sale cinematografiche a causa di una grave perdita familiare, ma sembra essere sempre più pronto e deciso a mostrarci questo nuovo prodotto estremamente atteso dalla community, che potrebbe finalmente essere in grado di mettere d’accordo la critica e il pubblico sotto un’unica ottica positiva.


 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...