fbpx

Justice League: Zack Snyder afferma che la CGI del suo film è completa

Negli scorsi giorni Zack Snyder, in risposta ad un utente su Vero, ha affermato che la CGI del "suo" Justice League è ultimata.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: Zack Snyder afferma che la CGI del suo film è completa

Dopo aver pubblicato un link per acquistare una maglietta a supporto dell’American Foundation for Suicide Prevention negli scorsi giorni, il regista Zack Snyder ha risposto a diverse domande dei fan relative a Justice League, sui propri social, confermando che il suo Snyder Cut, della durata di 214 min, era quasi pronto. Infatti sappiamo che il regista, prima di abbandonare momentaneamente il progetto nel 2017, aveva proiettato il suo lavoro ai dirigenti della Warner Bros. Nelle scorse ore un utente di Vero ha chiesto a Zack Snyder di commentare il film, dicendo che “ho litigato con molti fan, che affermano che il tuo JL non fosse finito (cgi), è vero?“. Il regista ha risposto con un secco ““.

Di recente, il canale YouTube di Folding Ideas ha offerto uno sguardo al fenomeno “Snyder Cut”, ragionando su diverse teorie. Uno degli argomenti analizzati da Dan Olson è la possibilità che Snyder stia autofinanziando tutta, o solo in parte, la post-produzione che non era ancora stata completata quando aveva lasciato il progetto di Justice League a Warner Bros. Questa sembrerebbe la spiegazione più plausibile, se oggi il regista afferma che la CGI del suo film è completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...