VideogiochiNews

Overwatch, Kaplan ha come priorità la diminuzione dei pareggi

Il team di Overwatch, capitanato dal game director Jeff Kaplan, ha annunciato quali saranno le prossime priorità e novità per il fantastico titolo Blizzard. “Abbiamo avuto molte discussioni sulle modalità questa settimana. Stiamo parlando di potenziali cambiamenti ma vogliamo ancora discutere prima di agire. Uno dei problemi che vogliamo risolvere riguarda l’abbassare la percentuale di pareggi in Assalto. La mappa peggiore in questo caso è Hanamura. Nelle settimane peggiori può registrare pareggi per il 18% delle volte. Per far capire quanto questa percentuale sia alta, le mappe Controllo hanno lo 0%, Payload 0% e le ibride una media del 5,75%.

OverwatchKaplan ha poi proseguito sulla situazione dei match competitivi, dichiarando che la percentuale di pareggi è del 5,45%; il suo obiettivo è quello di tentare di ridurli, onde evitare di arrivare alla situazione di ricevere critiche in tal senso. Jeff ha poi continuato ad affermare di avere numerose idee in tal senso, e che il team sta pensando a dovere a nuove modalità Arcade e 6vs6 da inserire nel titolo. Neanche dopo il recente premio Game of the Year il team di Overwatch sembra adagiarsi sugli allori, segno che per loro la risposta del cliente viene prima dei guadagni personali. Decisamente un comportamento esemplare da parte di Blizzard, non c’è che dire.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche