fbpx

Kena: Bridge of Spirits verrà rimandato? Parla lo sviluppatore

Nelle scorse ore sono usciti molti dubbi relativi ad un possibile rinvio da parte degli sviluppatori di Kena: Bridge of Spirits.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kena: Bridge of Spirits verrà rimandato? Parla lo sviluppatore

Kena: Bridge of Spirits è uno dei giochi in arrivo per PlayStation 5 più interessanti sin da quando è stato rivelato, e molti hanno seguito insistentemente il ​​titolo appartenente al genere action-adventure e sviluppato da uno studio indipendente. Originariamente programmato come titolo di lancio per PlayStation 5, il gioco è stato ritardato non molto tempo fa nel primo trimestre del 2021. Tuttavia, di recente è sorto un dubbio relativo ad un eventuale rinvio, a cui Ember Lab ha successivamente risposto.

Diciamo questo perchè nelle scorse ore è venuto a galla un fatto assai curioso: sulla pagina web ufficiale di PS5, Kena: Bridge of Spirits è uno dei tanti giochi elencati nelle prossime esclusive in uscita per console PlayStation, tuttavia ad attirare particolarmente l’attenzione è proprio la sua data di uscita, che viene indicata come “Q4 2021“. Se così fosse, vorrebbe dire che potremo mettere le mani sul tanto atteso titolo in questione solamente diversi mesi dopo rispetto alla data di lancio a nostra conoscenza allo stato attuale. Di seguito, vi lasciamo anche uno screen raffigurante la pagina del sito ufficiale di Sony:

ps5 sitoLo sviluppatore ci ha messo poco a smentire però, intervenendo con una comunicazione ai fan su Twitter: “ci stiamo impegnando per rilasciare il titolo all’interno della finestra di lancio che già conoscevamo, dunque il primo trimestre del prossimo anno, tuttavia non sappiamo ancora una data specifica“. Detto ciò, è assai probabile che si tratti dunque di un errore di battitura, tuttavia è giusto consigliare a chi non vede l’ora di giocarci di essere preparati ad un ulteriore eventuale ritardo. In qualunque caso, Kena: Bridge of Spirits verrà rilasciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC e supporterà aggiornamenti gratuiti di nuova generazione su PlayStation.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...