Kena Bridge of Spirits: svelati i dettagli sull'edizione fisica in arrivo

Kena Bridge of Spirits: svelati i dettagli sull’edizione fisica in arrivo

In seguito all'uscita, Kena Bridge of Spirits vedrà anche un'edizione deluxe fisica, frutto della collaborazione tra Ember Lab e Maximum Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kena Bridge of Spirits: svelati i dettagli sull’edizione fisica in arrivo

I ragazzi di Ember Lab hanno annunciato che Kena Bridge of Spirits vedrà un’uscita anche in edizione fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5, prevista per il prossimo novembre.

Il titolo, in uscita oggi, è stato anticipato da un trailer di lancio uscito nella giornata di ieri, dopo aver visto dei rinvii rispetto alla data originale. Grazie al filmato abbiamo avuto ulteriore conferma della creatività e bravura della software house indipendente nel realizzare un prodotto di grande qualità cinematografica.

Al day-one, però, Kena Bridge of Spirit ha visto il rilascio solo sulle console Sony e PC (come esclusiva dell’Epic Games Store) in formato digitale. La notizia farà felici i collezionisti: Ember Lab collaborerà insieme al publisher di giochi indie Maximum Games per realizzare un’edizione deluxe fisica del titolo.

Oltre al titolo su disco, all’interno della confezione troveremo la colonna sonora del gioco e altri contenuti fisici e bonus digitali. Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ma è stato già precisato che il prezzo dell’edizione fisica di Kena Bridge of Spirits sarà di 49,99$, ovvero 10 in più rispetto alla versione digitale.

kena bridge of spirits

In merito all’annuncio, il direttore operativo di Ember Lab Josh Grier ha avuto modo di ringraziare la community che ha tenuto i riflettori puntati verso Kena Bridge of Spirits e per ringraziarli della dedizione hanno deciso di unire le forze con Maximum Games per portare il gioco sugli scaffali dei collezionisti.

La nostra community ha espresso a gran voce il desiderio di un’edizione fisica sin dal momento in cui abbiamo annunciato il gioco; è un onore crear un gioco che le persone desiderano aggiungere alle loro collezioni e noi siamo entusiasti di collaborare insieme a Maximum Games per realizzare questo desiderio così velocemente dopo il lancio iniziale.

Sin dal suo reveal durante la conferenza Sony all’E3 2020, Kena Bridge of Spirits ha attirato l’attenzione con un trailer che ha mostrato la bravura di Ember Lab nel fondere stile artistico e un gameplay che promette dinamicità e reattività all’interno di misteriose ed intriganti ambientazioni fantasy.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...