fbpx

Killzone: Sony chiude il sito ufficiale del gioco, nessun nuovo capitolo in arrivo?

La serie Killzone potrebbe essere stato definitivamente abbandonata e un nuovo capitolo potrebbe non vedere la luce su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Killzone: Sony chiude il sito ufficiale del gioco, nessun nuovo capitolo in arrivo?

La saga di Killzone è sicuramente una delle più importanti per quanto riguarda l’universo PlayStation, eppure, sembrerebbe che Sony non abbia intenzione di continuare a supportare la serie di FPS sviluppata da Guerrilla Games e che non vedremo quindi un nuovo capitolo su PlayStation 5. Come segnalato da alcuni utenti, il sito web ufficiale del gioco non è più accessibile e rimanda a una pagina che mostra un messaggio da parte del Team di sviluppo, che annuncia ufficialmente la chiusura del dominio e specifica che d’ora in poi, i visitatori del sito verranno rimandati al portale web di PlayStation.

Caro visitatore di Killzone.com,

Il sito ufficiale del franchise KILLZONE è stato chiuso. D’ora in avanti, i visitatori di Killzone.comsaranno reindirizzati al sito PlayStation.com.

Mentre questo cambiamento non influenzerà le modalità multiplayer online, le statistiche dei giocatori o i ranking di KILLZONE MERCENARY and KILLZONE SHADOW FALL, da qui in poi non sarà più possibile creare o gestire i clan all’interno di KILLZONE SHADOW FALL. Ci scusiamo per quest’inconveniente.

Grazie a tutti i fan e ai visitatori di Killzone.com per tutto l’affetto e il supporto mostrato negli anni.

Cordialmente,

Guerrilla

Nonostante quindi la chiusura del sito, sarà ancora possibile giocare alle varie modalità multiplayer di Mercenary e Shadow Fall, anche se alcune feature non saranno più disponibili.

Non sappiamo ufficialmente se si tratti o meno della cancellazione della serie, ma, giunti a questo punto, sembrerebbe davvero improbabile l’annuncio di un nuovo capitolo su PlayStation 5, com’era stato anticipato dal alcuni rumor degli scorsi mesi. In particolare, un utente aveva individuato un indizio inerente alla saga nel corso della presentazione della dashboard ufficiale di PlayStation 5.

Vi ricordiamo infine che, Killzone: Shadow Fall, uscito nell’ormai lontano 2013 come titolo di lancio di PlayStation 4, è l’ultimo capitolo della saga e da allora non abbiamo più avuto notizie ufficiali sul futuro della serie sviluppata da Guerrilla Games.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...