Kingdom Come Deliverance: arriva il trailer di lancio

Kingdom Come Deliverance: arriva il trailer di lancio

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Warhorse Studios hanno pubblicato il trailer di lancio per il loro Kingdom Come Deliverance,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Come Deliverance: arriva il trailer di lancio

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Warhorse Studios hanno pubblicato il trailer di lancio per il loro Kingdom Come Deliverance, interessante RPG medievale nato tramite una fruttuosa campagna Kickstarter. Insieme al video, il team ha inoltre rilasciato una lunga nota in cui si è parlato dell’enorme patch che sarà disponibile al day-one del titolo. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dagli sviluppatori:

“Quattro anni dopo la campagna Kickstarter, il nostro gioco è finalmente pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Prima di parlare un po’ del background, tutti noi di Warhorse Studios vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno donandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un’esperienza RPG unica nel suo genere!

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione “finale” debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposarci, o avremmo potuto sfruttarlo per realizzare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC; invece, siamo tornati a lavorare sul gioco con risultati evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliorata, il gioco scorre più velocemente e ogni aspetto è stato limato. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono quindi essere scaricati sotto forma di patch. E’ di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che l’attesa sarà ripagata. Fidatevi di me, la patch del day-one offrirà la fantastica esperienza che vi meritate!”.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 13 febbraio 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...