Kingdom Come: Deliverance raggiunge il milione di copie vendute

Kingdom Come: Deliverance raggiunge il milione di copie vendute

Il CEO di Warhorse Studios, Martin Frývaldský,, rivela che il loro bellissimo Kingdom Come: Deliverance ha venduto un milione di copie in tutto

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Come: Deliverance raggiunge il milione di copie vendute

Era il 13 febbraio scorso quando Kingdom Come: Deliverance approdava all’interno del difficoltoso mercato di videogiochi. Il titolo sviluppato da Warhorse Studios, portava con se diverse aspettative e tante speranze, confermate egregiamente appena 10 giorni dopo il lancio visto il raggiungimento di ben un milione di copie vendute su tutte le piattaforme.A rivelare il dato è stato il CEO della piccola software house, Martin Frývaldský, che nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del sito Lupa.cz, si è detto soddisfatto del lavoro svolto sul gioco di ruolo open world. Ha rivelato che la società continuerà a supportare il titolo a lungo, lavorando sodo per poter portare agli utenti contenuti sempre nuovi e miglioramenti sotto ogni aspetto tecnico.

La notizia non può che farci piacere, visto che Kingdom Come: Deliverance è un titolo molto interessante, che speriamo riesca a conquistare più di un solo milione di giocatori. Per chi non lo conoscesse deve sapere che il titolo è ambientato nel favoloso Regno di Boemia, uno stato del Sacro Romano Impero durante il XV Secolo. In questa avventura vestiremo i panni di un cavaliere che dovrà prendere parte ad una guerra brutale per cercare di salvare con tutte le sue forze la terra natale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...