fbpx

Kingdom Hearts: in arrivo la serie TV per Disney+?

Secondo alcuni tweet è emerso che Kingdom Hearts, saga targata Square Enix, avrà una serie TV dedicata sulla piattaforma Disney+.

Kingdom Hearts nasce come collaborazione tra Square Enix e Disney, in quanto i personaggi della saga appartengono agli universi narrativi di entrambe le aziende, insieme ad altri originali (se escludiamo il terzo capitolo). Tuttavia, pare ora che proprio Disney voglia creare una serie TV dedicata al titolo pronta per approdare su Disney+, o almeno questo è quello che ha twittato recentemente Emre Kaya di Cinema Spot. Vi alleghiamo di conseguenza il post qui di seguito.

Volevo in origine pubblicare un articolo come esclusiva, ma sembra che altri insiders abbiano sentito di questa cosa, quindi penso che ne farò solo un tweet, penso.

Disney voleva in origine fare questa serie ma non ha funzionato, dunque ha chiesto a Square Enix di creare un episodio pilota utilizzando l’Unreal Engine. La serie non sarà quindi un live-action, ma verrà animata tramite Computer Grafica, al momento sono in fase di casting.

Questo rumor, perché di questo si tratta, è stato riportato anche dai direttori di MCU Cosmic e DisInsider: Jeremy Conrad e Skyler Schuler. Quest’ultimo ha anche riportato le voci secondo le quali Disney vorrebbe i doppiatori originali di Kingdom Hearts nello staff dedicato al prodotto.

Sono stato taggato nel post di Jeremy (il quale è verità), quindi ecco ciò che so:

– Kingdom Hearts sarà una serie TV per Disney+, non un film

– Sarà animato (CG)

– I doppiatori Disney riprenderanno il loro ruolo d’appartenenza (Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo)

Questo è tutto ciò che so.

Inoltre, a mo’ di conferma, bisogna dire che nel lontano 2015 era già stato dichiarato da DidYouKnowGaming? che Disney fosse in procinto di creare una serie TV dedicata al gioco di ruolo action, ma l’idea fu scartata per via dell’enorme differenza di trama tra l’originale e quella invece scritta per il piccolo schermo. Ovviamente, la serie al momento non è stata ancora confermata da chi di dovere, dunque non ci resta altro che attendere notizie ufficiali da parte di Disney e dalla software house madre del titolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...