fbpx

Kingdom Hearts: la serie completa arriverà su PC tramite Epic Games

Epic Game Store e Square Enix hanno annunciato che l'intera serie principale di Kingdom Hearts arriva finalmente su PC il 30 marzo 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts: la serie completa arriverà su PC tramite Epic Games

Epic Games e Square Enix hanno annunciato che l’intera serie principale di Kingdom Hearts arriverà finalmente su PC, in esclusiva per l’Epic Game Store, il 30 marzo 2021. Più precisamente stiamo parlando di Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix, 2.8 HD Remix, Kingdom Hearts 3 e Melody of  Memory. Questa è la prima volta che la serie arriva finalmente per gli utenti del computer, permettendo così di recuperare uno dei franchise più apprezzati degli ultimi venti anni.

Kingdom Hearts Prezzi Epic Games

Attualmente non sono state pubblicate le informazioni relative alle specifiche tecniche e compatibilità generale, ma speriamo che le due aziende confermano al più presto ulteriori dettagli su questi porting. Sora fa squadra con Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino, sovrano del Castello Disney, per impedire a una forza malvagia, nota come gli Heartless, di invadere e conquistare l’universo. Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi. Include anche Re Mind, l’altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di KINGDOM HEARTS III.


In questo capitolo aggiuntivo Sora raggiungerà il Cimitero dei Keyblade determinato a salvare Kairi e scoprirà delle verità che non avrebbe mai immaginato. Finalmente i giocatori PC, che fino a questo momento sono stati completamente esclusi dalla saga – che ha infatti visto la luce e continuato il suo cammino solamente su console – potranno vivere le avventure dedicate anche all’universo Disney sulle proprie macchine. Non abbiamo al momento alcuna informazione per quanto concerne i requisiti minimi e consigliati per tutte la serie di Kingdom Hearts su Epic Games, ma sicuramente per i primi capitoli si tratterà di richieste non particolarmente pretenziose. Speriamo inoltre di vedere alcuni miglioramenti per la serie in questa nuova frontiera, almeno per quanto concerne il lato grafico.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...