fbpx

La 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello è stata rinviata

Anche la 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello è stata ufficialmente rinviata a causa dell'epidemia da Coronavirus. Ecco la nuova data

  • Home
  • Movie
  • News
  • La 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello è stata rinviata

Purtroppo, a causa dell’epidemia Coronavirus che sta dilagando sul nostro territorio italiano, molte sono le attività, le manifestazioni e gli eventi pubblici che di giorno in giorno vengono rimandate se non cancellate definitivamente. Ad aggiungersi a questa lunghissima lista di cerimonie sospese, in questo specifico caso rinviata, si aggiunge la 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello che, a seguito delle recenti disposizioni governative, non verrà più celebrata il prossimo 3 aprile.

In accordo con Rai Uno, l’Accademia del Cinema Italiano ha preso la decisione di rinviare l’evento al giorno venerdì 8 maggio, con la speranza che tutto sia ormai passato e la situazione si sia stabilizzata.


“In accordo con Rai1 che l’Accademia del Cinema Italiano ringrazia per l’impegno e la disponibilità, è stata presa la decisione di rinviare l’evento al giorno venerdì 8 maggio, nel comune intento di mantenere la celebrazione del nostro cinema, senza perdere di vista l’evoluzione dell’emergenza sanitaria”.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...