La Casa di Carta: presto in arrivo il gioco da tavolo ispirato alla serie TV

La Casa di Carta: presto in arrivo il gioco da tavolo ispirato alla serie TV

MS Edizioni annuncia il primo escape game ispirato dall'amatissima serie TV di Netflix: La Casa di Carta. Siete pronti all'avventura?

  • Home
  • Board
  • News
  • La Casa di Carta: presto in arrivo il gioco da tavolo ispirato alla serie TV

Dopo l’enorme successo avuto da La Casa di Carta su Netflix era quasi prevedibile aspettarci un board game ispirato ad essa. Sarà presto disponibile un escape game di carte che ci porterà a rivivere i momenti più adrenalinici della serie TV.

Tutti gli utenti potranno finalmente mettere le mani sul gioco che li porterà all’interno della banda del Professore e con esso riuscire ad effettuare il colpo del secolo. Questo escape game sarà pubblicato da MS Edizioni, ed è un escape di carte che avrà l’obiettivo di riuscire “ovviamente” ad uscire dalla Zecca Reale spagnola con tutto il bottino di 2,4 miliardi di euro. la casa di carta

Ogni carta potrà portare i giocatori ad affrontare degli imprevisti, mentre il Professore, sarà il manovratore di fili dall’esterno, quello che dovrà guidare ogni mossa della banda. Il game può essere affrontato da 3 a 8 persone e la durata di ogni partita varia secondo MS Edizioni dai 60 ai 120 minuti di gioco (tutto dipenderà da quanto saranno scaltri i giocatori).

La scatola de La Casa di Carta escape game. conterrà al suo interno il libro della missioni, 15 carte Fase, 30 carte indizio, 9 carte personaggio e una pianta della Zecca Reale di Spagna. Questo interessante titolo sarà presente appena tutto tornerà alla normalità dopo la quarantena nei negozi fisici, ma intanto si può già iniziare a pre-ordinarlo sul sito di MS Edizioni. Siete pronti ad affrontare questa grande avventura?

La parte 4 è da poco uscita su Netflix

Se non potete stare a meno della vostra serie, vi interesserà sapere che da venerdì 3 aprile Netflix ha pubblicato la 4 parte, con tutti i nuovi episodi. La società di streaming ha anche rilasciato un bellissimo documentario intitolato: La casa di carta – Il Fenomeno. In questo interessante video, possiamo ammirare una retrospettiva in cui si ripercorre il successo della serie attraverso i racconti dei protagonisti e della troupe.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...