fbpx

La guerra di Domani: rilasciato il primo trailer del film con Chris Pratt

Durante le scorse ore i ragazzi di Amazon Prime Video hanno rilasciato il primo trailer ufficiale della loro prossima opera La guerra di Domani.

  • Home
  • Movie
  • News
  • La guerra di Domani: rilasciato il primo trailer del film con Chris Pratt

Durante le scorse ore i ragazzi di Amazon Prime Video hanno finalmente condiviso con il loro pubblico una succosa anteprima esclusiva per quanto riguarda la loro nuova opera La guerra di Domani: dalla durata di appena un minuto, si tratta a tutti gli effetti del primo trailer ufficiale dove possiamo osservare alcuni brevi spezzoni di quello che sarà il prodotto finale.

Il filmato in questione mostra alcune esclusive scene colme di adrenalina e armi di distruzione accompagnate da uno scenario catastrofico. Il film ha sin da subito attirato l’attenzione del mondo dei popcorn, con Chris Pratt – l’attore che ha preso parte alla trilogia dei Guardiani della Galassia e ad altre celebri opere – nei panni dell’attore principale, un padre di famiglia reclutato in uno squadrone di soldati del futuro per combattere una guerra piena di azione e elementi extraterrestri.


La trama di quest’opera vede alla base un mondo assai spaventato a causa di un gruppo di viaggiatori del tempo arrivati dal futuro, più precisamente dal 2051. Quest’ultimi comunicano all’intera popolazione che 30 anni dopo si sarebbe tenuta una guerra globale contro una misteriosa specie aliena, e l’unica speranza per sopravvivere è trasportare civili nel futuro per unirsi allo scontro.

Il protagonista sarà inoltre affiancato da una brava scienziata di nome Yvonne, la quale dovrebbe avere le carte in regola per poter garantire il proseguimento della vita sul nostro pianeta.

La guerra di domani, diretto da Chris McKay, sarebbe dovuto uscire nelle sale inizialmente lo scorso dicembre, tuttavia a causa delle svariate complicanze del COVID19 la Paramount Pictures ha deciso di vendere i diritti di distribuzione ad Amazon per ben 200 milioni di dollari e solo oggi è stato pubblicato il primo trailer.

La data di rilascio è attualmente prevista per quest’estate esattamente per il 2 luglio 2021; nella speranza che non venga annunciato qualche ritardo inaspettato, con tantissime persone vogliose di vederlo con i loro occhi sul proprio schermo. Per placare l’attesa, vi ricordiamo che la società sta pubblicando nuovi interessanti contenuti sulla sua piattaforma streaming.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...