La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra - Definitive Edition, è finalmente disponibile

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra – Definitive Edition, è finalmente disponibile

Warner Bros. Enterteinment ha annunciato oggi (31 agosto) la possibilità di acquistare La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra –...

  • Home
  • Games
  • News
  • La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra – Definitive Edition, è finalmente disponibile

Warner Bros. Enterteinment ha annunciato oggi (31 agosto) la possibilità di acquistare La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra – Definitive Edition, ovvero l’edizione più ricca di contenuti del gioco di Monolith Productions ambientato nel mondo de “Il Signore degli Anelli“.

la terra di mezzo: l'ombra della guerra - definitive edition

Questa versione del gioco, come già detto, è la più completa mai uscita poiché contiene tutti i contenuti aggiuntivi, espansioni gratuite e aggiornamenti usciti dallo scorso autunno (periodo d’uscita del titolo) fino ad oggi. In più questa versione del titolo vedrà applicati su di se diversi cambiamenti e miglioramenti, da una semplificazione dell’epilogo, ad una completa cancellazione del mercato, passando per diversi nuovi costumi disponibili per i personaggi.

la terra di mezzo: l'ombra della guerra - definitive edition

Nello specifico i cambiamenti apportati a questa versione del gioco sono:

  • Chiusura del mercato: sono state eliminate tutte le microtransazioni in game inserite in precedenza.
  • Epilogo aggiornato: sarà presentata una nuova narrazione di Shelob, di Dark Talion e delle Maschere di Nazgul.
  • Miglioramenti del sistema Nemesis: verranno introdotti nuovi pattern per quanto riguarda gli orchi nemici, e al contempo saranno migliorate le interazione con gli altri giocatori. Sarà inoltre possibile sperimentare nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.
  • Livello massimo degli NPC e ricompense: sarà aggiornato il livello massimo del seguace e del capitano nemico (il primo a 80, mentre il secondo a 85). Inoltre verranno garantite: maggiori ricompense in XP, nuove abilità di prestigio e altro ancora.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento: sarà possibile spendere Mirian per aumentare il livello di un elemento dell’equipaggiamento, e si potranno spendere gemme per reimpostare le abilità. In più verranno aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.
  • Arene e Conquiste online: sarà aggiunta la funzione di ricerca per poter sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente o la fortezza di un giocatore.
  • Assedio Infinito: verrà aggiunta la possibilità di difendere le fortezze dalle orde infinite di Sauron. Inoltre sarà possibile sconfiggere gli Olog e gli Urluk che indeboliscono il Lucente Signore.
  • Modalità Foto migliorata: saranno aggiunti nuovi filtri, cornici e texture per abbellire le proprie istantanee di gioco.
  • Livelli di difficoltà: verranno aggiunti due nuovi livelli di difficoltà: Brutale e Senzamorte.
  • Statistiche del giocatore: saranno aggiunte pagine di statistiche relative ai vari avanzamenti del giocatore, come le uccisioni nemiche, le dominazioni e i tradimenti.

la terra di mezzo: l'ombra della guerra - definitive edition

Il titolo è disponibile da oggi 31 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC, al prezzo di €59,99. Siete interessati a questa nuova versione de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra? Avete giocato il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...