NewsCinema e TV

La torre nera: disponibile il primo trailer ufficiale in italiano

Buone notizie arrivano per tutti coloro che aspettano in trepidante attesa l’uscita di questo film. Infatti solo poche ore fa Sony Pictures ha rilasciato sul proprio canale Youtube il primo trailer ufficiale de “La Torre Nera”, l’attesissimo film tratto dai romanzi del maestro Stephen King, in uscita il prossimo 10 agosto.La Torre Nera

Per chi non ne conoscesse ancora la trama, ne “La torre Nera” seguiremo le vicende di un ragazzo newyorkese (interpretato da Tom Taylor), che è continuamente tormentato da oscure visioni a cui non riesce a dare assolutamente spiegazione. Queste lo porteranno alla scoperta di un’abitazione dove al sui interno troverà un varco dimensionale che lo trasporterà in un altro mondo. Qui incontrerà Roland Deschain (interpretato da Idris Elba), l’ultimo membro vivente dell’ordine dei Gunslinger (un ordine di cavalieri armati di pistola), il quale è alla ricerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che è il punto nevralgico dell’intero universo. Solo raggiungendola i due avranno modo di salvare il mondo da eventi catastrofici ma, sfortunatamente, al loro inseguimento ci sarà il potente e malvagio Uomo Nero (interpretato da Matthew McConaughey).

Prima di lasciarvi al visione di questo bellissimo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che La Torre Nera farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 agosto. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche