fbpx

Lady Dimitrescu si presenta in un magnifico cosplay con una delle sue figlie

Nell'attesa di Resident Evil 8: Village, godiamoci questo splendido cosplay dedicato a Lady Dimitrescu e a una delle sue pericolose figlie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Lady Dimitrescu si presenta in un magnifico cosplay con una delle sue figlie

Tra le tante produzioni videoludiche che attendiamo con l’acquolina alla bocca, Resident Evil Village è indubbiamente una delle più chiacchierate e desiderate. Il survival horror di casa Capcom, infatti, ha saputo conquistarsi l’interesse del pubblico fin dal primo trailer. Giusto recentemente la compagnia nipponica ha presentato un ricco evento tutto a tema Resident Evil durante il quale sono state svelate intriganti novità sulla produzione. L’opera si configura come un vero e proprio sequel di Resident Evil 7, al punto tale che in-game andremo controllando proprio Ethan Winters, e sono molti gli utenti che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà l’avventura del nostro sventurato protagonista. È indubbio che ad aver rubato la luce dei riflettori sia stata lei, Lady Dimitrescu, la quale viene rappresentata in moltissimi cosplay ben realizzati.

Conosciamo ancora poco di questo antagonista, ma le sue brevi apparizioni nei trailer e nella demo esclusiva giunta su PlayStation 5 sono state più che sufficienti per stregare i fan, che tra ilarità e sgomento l’hanno velocemente resa il vero volto di questo nuovo capitolo del brand. Ebbene, come visionabile qui sotto, la cosplayer Vkryp ha deciso di omaggiare Lady Dimitrescu con uno splendido cosplay che mette in mostra una grande cura nella realizzazione del vestiario e del trucco che caratterizza il personaggio. Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza, la ragazza è stata affiancata da una seconda cosplayer, Agos Ashford, la quale ha invece indossato i panni di una delle sue pericolose figlie, un lavoro realizzato con altrettanta attenzione e la cui resa finale lascia a bocca aperta.

Lady Dimitrescu

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Resident Evil Village verrà reso disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC dal 7 maggio 2021. Inoltre, Capcom ha recentemente annunciato quando sarà disponibile la nuova demo dedicata alla produzione, la quale ci permetterà di avere un assaggio di ciò che l’opera punta a offrire ai milioni di fan del brand.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...