Le Avventure di Tintin: annunciato un nuovo videogioco per console e PC

Le Avventure di Tintin: annunciato un nuovo videogioco per console e PC

Microids, in collaborazione con Moulinsart, ha annunciato l'arrivo su console e PC di un nuovo gioco basato su Le Avventure di Tintin.

  • Home
  • Games
  • News
  • Le Avventure di Tintin: annunciato un nuovo videogioco per console e PC

Microids ha recentemente annunciato una collaborazione con Moulinsart e lo sviluppo di un nuovo videogioco ispirato a Le Avventure di Tintin, celebre serie a fumetti creata da Hergé. Il titolo arriverà prossimamente su console e PC e sarà un action-adventure ambientato nell’universo dell’opera, con la presenza di tanti personaggi iconici. Di seguito trovate le parole di Stephane Longeard, CEO di Microids:

Siamo estremamente felici di lavorare su questa coproduzione! Speravamo di lavorarci da un bel po’ di tempo. Questo annuncio è il risultato di un processo creativo che ci consente di definire con precisione come prenderà forma questo progetto e le due società interagiranno. Questo è davvero un sogno divenuto realtà per noi. Le Avventure di Tintin hanno appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e questa opportunità ci consentirà di mettere i nostri talenti al servizio di uno dei più grandi creatori del 20° secolo e del suo eroe inchiostrato: i membri del nostro team sono fan del famoso reporter e faranno il loro meglio rendere questo franchising un omaggio vibrante. Non vediamo l’ora di dare il via a questo progetto!

A parte il genere, non si hanno molte informazioni sul gioco e le sue meccaniche, così come sul periodo d’uscita, ma speriamo che vengano rivelate presto maggiori informazioni. Intanto, potete dare un’occhiata alla descrizione generale del titolo rilasciata da Microids:

Questo nuovo gioco di action-adventure trasporterà il giocatore in un turbine di incredibili situazioni e suspense mano nella mano con i leggendari personaggi di Tintin e Snowy. Altri personaggi iconici si uniranno al cast come il famoso capitano Haddock, appassionato di whisky raffinato e insulti sofisticati, il geniale professore Calculus e i migliori detective Thomson & Thompson. Dopo aver navigato in tutti i mari, esplorato numerosi continenti, fatto immersioni in acque profonde in un sottomarino e persino camminato sulla Luna, il reporter più famoso è pronto per nuove avventure interattive.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...