fbpx

Le riprese dello spin-off de Il Trono di Spade mostrano uno stemma diverso

Con le riprese del prequel spin-off de Il Trono di Spade iniziate, ecco spuntare in rete alcune immagini del set girate a Gaeta.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Le riprese dello spin-off de Il Trono di Spade mostrano uno stemma diverso

Attraverso il canale Twitter GoTlike Locations siamo venuti a consoscenza che in questi giorni si stanno svolgendo le riprese italiane per lo spin-off prequel della saga Il Trono di Spade. Qui sotto l’articolo potete visionare le immagini che sono state scattate durante le riprese che ritraggono gli uomini degli Stark nelle acque dell’incantevole Gaeta.

La cosa che salta subito all’occhio, però, è lo stemma Stark raffigurato che pare essere leggermente diverso e affiancato da un’altra figura non molto chiara insieme all’iconico Metalupo.


Come rivelato da George R.R. Martin “Ci saranno gli Stark, Metalupi e Mammut, così come gli Estranei che saranno parte importante delle trame”. “I Lannister ancora non ci sono, mentre c’è comunque Castel granito e la famiglia da cui deriva il suo nome, i Casterly”.

Il prequel, stando alle dichiarazioni di Naomi Watts, sarà all’altezza delle aspettative. Ecco le sue parole in merito:

“Sono parecchio eccitata, ho la pelle d’oca, è tutto molto intimidatorio ed entusiasmante allo stesso tempo” le parole a The Associated Press “Con l’ultima stagione tutto il mondo è esploso, ogni cosa era legata a Il Trono di Spade, la pubblicità, gli articoli…è spaventoso. Spero che i fan guardino la serie e trovino qualcosa di nuovo e interessante anche in quest’altro mondo che proporremo, non credo rimarranno delusi, è stata messa su una grande squadra.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...