League of Legends: in arrivo la nuova collezione realizzata da Spin Master

League of Legends: in arrivo la nuova collezione realizzata da Spin Master

Spin Master lancia una nuova collezione di stauette da collezione dedicate ai personaggi di League of Legends, popolare titolo di Riot Games

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: in arrivo la nuova collezione realizzata da Spin Master

Spin Master, azienda canadese leader nel settore dell’intrattenimento per ragazzi, ha annunciato oggi il lancio della nuova collection di statuette da collezione dedicate ai protagonisti di League of Legends, uno dei giochi per PC più diffusi al mondo, prodotto da Riot Games.

A meno di un mese dall’uscita della serie Arcane targata Netflix, della quale vi abbiamo mostrato il trailer in questo articolo, i fan di League of Legends saranno entusisti di poter mettere le mani su questa nuova collezione di action figure realizzata da una delle aziende leader del settore a livello internazionale.

Per chi non lo sapesse League of Legends è il MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) più giocato al mondo, protagonista indiscusso degli Eports e tra i titoli più popolari su Twitch. Si tratta di uno strategico in cui due squadre composte da cinque campioni si affrontano nel tentativo di distruggere la base avversaria sfruttando velocità, strategia ed esperienza.

Queste le parole di Chris Beardall, Presidente e Direttore commerciale di Spin Master:

Siamo onorati di lanciare la nostra prima collezione di League of Legends, per offrire ai fan i loro campioni preferiti in forma di action figure e portare nei negozi di giocattoli le emozioni di questo famosissimo gioco. Il nostro assortimento di statuette di base e da collezione offre innovazione, attenzione meticolosa ai dettagli e una nuova possibilità di collezionare articoli del mondo di League of Legends per i suoi tantissimi fan in tutto il mondo, online e offline. E questo è solo l’inizio.

Mentre Ashley Maidy, responsabile globale dei prodotti per i consumatori di Riot Games ha dichiarato:

La nostra missione è rendere migliore l’esperienza di essere un giocatore. Per farlo, vogliamo portare la bellezza dell’universo di League of Legends nel mondo reale attraverso una varietà di prodotti, tra cui giocattoli e oggetti collezionabili. Non vediamo l’ora che i giocatori possano vedere il resto della collezione di Spin Master nei prossimi mesi.

league-of-legends2

La League of Legends Collection per l’autunno 2021 comprende:

  • Statuette da collezione di 15,24 cm – queste statuette da collezione di circa quindici centimetri sono scolpite e decorate, in plastica e pittura di alta qualità, con una finitura materica; hanno oltre 18 punti di articolazione e la possibilità di essere messe in posa con accessori ispirati al gioco e una basetta tematica. Collezionate i vostri campioni preferiti, inclusi Thresh e Zed (ciascuno venduto separatamente)
  • Statuette base di 10,16 cm – queste statuette base di circa dieci centimetri sono scolpite e decorate per rispecchiare accuratamente i dettagli del gioco. Ciascun pezzo include una base e ha oltre 12 punti di articolazioni per poter mettere in posa la statuetta e giocarci. Collezionate i vostri campioni preferiti, inclusi Darius, Yasuo e Jinx (ciascuno venduto separatamente)
  • Pacchetto da 5 statuette base di 10,16 cm – queste statuette di circa dieci centimetri sono scolpite e decorate in ogni dettaglio; hanno oltre 12 punti di articolazione per poter mettere in posa la statuetta e giocarci, e sono raccolte in un conveniente pacchetto da cinque, pronte per gettarsi nella Landa! Il pacchetto include Ekko, Caitlyn, Heimerdinger, Vi e una versione esclusiva di Jinx

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...