League of Legends Cosplay Contest: annunciata la competizione europea per gli amanti di LoL

League of Legends Cosplay Contest: annunciata la competizione europea per gli amanti di LoL

Riot Games, per celebrare il decimo anniversario di LoL, ha indetto il League of Legends Cosplay Contest, che si terrà quest'anno in Polonia.

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends Cosplay Contest: annunciata la competizione europea per gli amanti di LoL

Riot Games, produttore e publisher di League of Legends, ha da poco annunciato il League of Legends Cosplay Contest, competizione internazionale di cosplay per celebrare il decimo anniversario di LoL. L’evento si terrà quest’anno in Polonia con la collaborazione della testata Gry-online.it ed un montepremi di 2.500 euro. Il concorso è aperto a tutti coloro che possiedono le seguenti abilità: cucito, progettazione di oggetti di scena e specialisti nell’esibizione sul palco.

Le preselezioni dell’evento, iniziate qualche giorno fa, dureranno fino al prossimo 31 marzo 2020. Se siete interessati a partecipare al contest, troverete qui maggiori informazioni. I risultati della giuria verranno pubblicati il 15 aprile, che annunceranno i 16 migliori cosplayer, approdando di conseguenza alla fase finale del League of Legends Cosplay Contest. La finalissima si terrà dall’8 al 10 maggio durante la fiera di Pyrkon Fantasy, in quel di Poznań (Polonia).

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...