fbpx

Legends of Runeterra: annunciata l’ultima regione e la modalità PvE

Un’ultima regione da League of Legends e una modalità PvE: queste le grandi novità in arrivo per il gioco di carte Legends of Runeterra.

  • Home
  • Games
  • News
  • Legends of Runeterra: annunciata l’ultima regione e la modalità PvE

Dopo averne aggiunte molte da League of Legends al suo spin-off Legends of Runeterra, Riot Games ha svelato l’ultima regione che verrà aggiunta al gioco di carte, insieme alla modalità PvE. Bandle City arriverà ad agosto in qualità di decima regione, portando con sé diversi campioni di Yordle e annesse carte.

Bandle City, per chi non avesse dimestichezza con la lore di League of Legends, consiste nella terra da cui provengono campioni come Teemo, Tristana, Corki ed altri. A differenza degli altri territori, però, non ha un posto fisso in alcuna mappa di Runeterra, trattandosi di un regno spirituale noto per magie e scherzi soprannaturali presenti nell’espansione Beyond the Bandlewood.


In aggiunta a questa ultima regione di Legends of Runeterra, Riot Games ha annunciato la modalità PvE chiamata Laboratorio delle Leggende: Il flagello dei mari. Questa modalità Player versus Environment arriverà insieme alla versione 2.13.0 del gioco, che da tempo non ci da di che parlare. Questo, però, a quanto pare non significa la fine dei nuovi personaggi e delle relative carte.

Stando al direttore Andrew Yip, nonostante questa sia l’ultima regione vedremo infatti altre carte in futuro. Gli altri eroi, a prescindere dalla loro provenienza nel gioco originale, saranno associati alla regione più sensata per loro. «Non escluderemo i vostri campioni preferiti da Ixtal, dal Vuoto o da altre parti di Runeterra solo perché è l’ultima regione», dice Yip.

Per quanto invece concerne la modalità Laboratorio delle Leggende: Il flagello dei mari, Riot Games intende dare uno scossone alle cose espandendo il Laboratorio delle Leggende già esistente. La risultante modalità usa un elemento di “progresso in stile gioco di ruolo” e lo mescola all’esplorazione con tre campioni unici.

«Arriverete a Bilgewater nei panni di Twisted Fate, Miss Fortune o Tahm Kench», stando alla descrizione ufficiale. «Fatevi strada nella mappa, attaccate briga, dissotterrate i tesori e spendete il vostro sudato oro mentre vi preparate ad affrontare e sconfiggere Gangplank una volta per tutte.»

La nuova modalità arriverà con la patch 2.13.0 mentre l’espansione Bandle City sarà disponibile ad agosto. Ricordiamo inoltre che League of Legends vanta anche altri spin-off.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...