Leggende Pokémon: Arceus, svelati Zorua e Zoroark di Hisui

Leggende Pokémon: Arceus, svelati Zorua e Zoroark di Hisui

Zorua e Zoroark di Hisui sono stati mostrati con un video sui canali ufficiali, e potranno essere incontrati in Leggende Pokémon: Arceus.

  • Home
  • Games
  • News
  • Leggende Pokémon: Arceus, svelati Zorua e Zoroark di Hisui

In Leggende Pokémon: Arceus sarà possibile incontrare e catturare Zorua e Zoroark di Hisui, due nuove forme dei Pokémon originari della regione di Unima. Le creature sono state rivelate tramite un video pubblicato sul canale ufficiale Pokémon di YouTube poco fa.

Il video è stato creato ad hoc per sembrare un filmato ritrovato nella Biblioteca di Canalipoli, nella regione di Sinnoh moderna. Il tutto è stato ripreso da un esploratore vissuto a Hisui centinaia di anni fa. Il filmato originale, pubblicato sullo stesso canale 2 giorni fa, martedì 19 ottobre, era poco comprensibile. Le terre inospitali in cui è stato girato il video, e il trascorrere dei secoli, avevano danneggiato il prezioso reperto, che è stato poi ripristinato e reso nitido dai ricercatori.

Questa trovata della campagna marketing per Leggende Pokémon: Arceus è molto originale. Il filmato pubblicato martedì pareva quasi tratto da un film horror amatoriale. Il video si apre con un esploratore che, arrancando nella neve in mezzo a una bufera, incontra un gruppo di Snorunt nel loro habitat naturale.

In seguito, dirigendosi verso una foresta, inquadra con la telecamera un piccolo Pokémon dalla coda rossa ondeggiante, la pelliccia candida e gli occhi tondi e gialli. Si tratta di Zorua di Hisui che, tutt’altro che intimorito, osserva l’uomo con curiosità. Nella parte finale del filmato, un’ombra scura dagli occhi luminosi si avventa in modo aggressivo contro l’esploratore, facendolo cadere all’indietro.

Zorua Zoroark Hisui

La telecamera continua a funzionare qualche secondo prima di spegnersi. Negli ultimi momenti, gli spettatori possono vedere Zorua di Hisui avvicinarsi all’obbiettivo e scrutare, con sguardo dispiaciuto, l’esploratore per terra. Alle spalle della creatura compare, infine, uno Zoroark di Hisui, che condivide con il suo stadio base il medesimo pattern di colori, bianco e rosso.

Zorua e Zoroark di Hisui sono di tipo Normale/Spettro, distaccandosi dalla loro forma finora conosciuta, in cui possedevano il tipo Buio, e probabilmente si incontreranno in un punto di Leggende Pokémon: Arceus dal clima simile a quello del filmato.

Il titolo è stato fin da subito presentato come il primo gioco open world del franchise. In realtà, in seguito a un’intervista, The Pokémon Company ha affermato che si tratterà di un titolo in stile Monster Hunter, con una serie di missioni che dovranno essere portate a termine dai giocatori. Ogni incarico verrà affidato loro al Villaggio Giubilo, avamposto di riferimento, e la mappa di gioco sarà liberamente esplorabile solo ad aree.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima, in cui sono stati inseriti molti dettagli riguardanti un titolo che si affaccia sul panorama videoludico presentandosi come una novità assoluta per il brand Pokémon.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...