VideogiochiNews

Leggende Pokémon: Arceus, svelato quando uscirà il primo DLC?

Secondo alcune recentissime voci di corridoio che stanno facendo discutere parecchio i fan, sembrerebbe proprio che Leggende Pokémon: Arceus potrebbe veder sopraggiungere il suo primo DLC già ad aprile 2022, rumor che se confermato potrebbe in realtà infastidire ben più di qualche utente.

Dopotutto, parliamo di un gioco uscito proprio in questi giorni – e che ha saputo far parlare parecchio di sé, sia nel bene che nel male – e l’idea che qualche contenuto aggiuntivo a pagamento possa giungere ad appena qualche mese dall’arrivo sul mercato del gioco principale non viene vista di buon occhio dall’utenza, seppur questa pratica sia divenuta negli anni piuttosto comune.

Andando più nel dettaglio, secondo quanto riferito dal noto leaker @Riddler_Khu su Twitter, importanti novità sul primo DLC di Leggende Pokémon: Arceus dovrebbero arrivare nel corso di aprile, con l’utente che avrebbe riferito:

Quando saprete cosa accadrà ad Aprile, vedrete che tutto avrà un senso.

Leggende Pokémon Arceus DLC

Chiaramente la mancanza di conferme o smentite da parte di Nintendo o Game Freak ci porta a consigliarvi di prendere il tutto con le dovute precauzioni, ma al contempo non bisogna dimenticare che Riddler_Khu si è più volte dimostrato affidabile, di fatto rivelando svariate informazioni – rivelatesi poi vere – anche molto prima rispetto a quanto preventivato. Proprio in questi ultimi mesi, tra l’altro, l’utente in questione aveva rivelato svariati dettagli legati proprio a Leggende Pokémon: Arceus, segno del fatto che dietro ai rumor legati a questo DLC potrebbe esserci un fondo di verità.

I dettagli sul DLC in questione sono particolarmente scarsi, ma il tweet di Riddler_Khu contiene alcune immagini ritagliate di due personaggi di Pokemon Diamante e Perla, ovvero l’investigatore Bellocchio e Palmer, il padre di Barry. Considerando che il gioco è ambientato parecchi anni prima gli eventi vissuti con tutti gli altri giochi, è quindi possibile che nel DLC potremo entrare in contatto con qualche antenato dei due personaggi in questione.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche