fbpx

LEGO Super Mario 64: prezzo e dettagli sul Blocco Punto Interrogativo

Nintendo ha da poco presentato il prezzo e i dettagli di LEGO Super Mario 64, con il Blocco Punto Interrogativo come nuovo prodotto.

  • Home
  • Games
  • News
  • LEGO Super Mario 64: prezzo e dettagli sul Blocco Punto Interrogativo

Attraverso alcune immagini e un breve video, Nintendo ha presentato LEGO Super Mario 64, un nuovo progetto che vede al centro il Blocco Punto Interrogativo, con tutti i suoi dettagli e il prezzo. Questo è il secondo set premium in collaborazione con la grande N, dopo l’uscita della console NES 8-bit l’anno scorso.

Dopo l’uscita dei nuovi set alcuni mesi fa, questa nuova collaborazione ci porta direttamente indietro nel tempo, tornando a Super Mario 64, attraverso un blocco molto particolare e pieno di sorprese. Il Blocco Punto Interrogativo contiene al suo interno alcuni mondi direttamente dal titolo per Nintendo 64, in un formato gigante.


Ottime notizie anche per chi ha già acquistato il set di Luigi, annunciato tempo fa, in quanto questo enorme blocco è pienamente compatibile, rendendolo ancora più unico e versatile per tutti i suoi fan. Il prezzo in America è di 169 $ e nel Regno Unito di 159 £, senza ancora una cifra esatta per il mercato italiano, che però non tarderà ad arrivare.

Parlando ora dei dettagli, questo enorme cubo, che riprende i blocchi resi famosi all’interno della saga, contiene ben 2064 pezzi, insieme a dieci mini figurine dei vari protagonisti del gioco. Ogni piccolo dettaglio è stato curato con la più incredibile cura, così da poter presentare a tutti i fan un’esperienza decisamente unica nel suo genere.

Questo blocco, oltre ad essere una riproduzione di un oggetto iconico, è anche un’ottima maniera per potersi appresso il mondo di gioco, in quanto può richiedersi su se stesso ed essere trasportato più facilmente. Chissà quali altri segreti e piccoli dettagli sono stati inseriti, i quali non vengono del tutto mostrati sul brevissimo trailer di presentazione.

Chiunque volesse abbellire la sua stanza con questo blocco potrà farlo a partire dal prossimo primo ottobre, data prevista per l’uscita sul mercato. Al momento non sappiamo ancora il prezzo di questo set LEGO Super Mario 64 in Italia, ma le informazioni arriveranno sicuramente molto presto.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...