fbpx

LEGO Super Mario e Trenitalia insieme, ecco la foto del nuovo treno “baffuto”

Nella giornata di oggi, LEGO, con il suo LEGO Super Mario e Trenitalia, hanno stilato un accordo per una partnership che li legherà per alcuni

  • Home
  • Board
  • News
  • LEGO Super Mario e Trenitalia insieme, ecco la foto del nuovo treno “baffuto”

Negli ultimi mesi, la casa danese dei mattoncini più colorati e famosi nel mondo ha stilato un accordo insieme a Nintendo per la distribuzione del primo set LEGO Super Mario. Questa mattina, venerdì 31 luglio, la compagnia ha tenuto un evento dove ha annunciato una nuova partnership con Trenitalia che li accomunerà per una serie di iniziative da qui per svariati altri mesi.

Per inaugurare questo nuovo connubio tra le due grandi aziende, è stato realizzato un treno unico nel suo genere, in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO, LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale a doppio piano Rock. Non solo Super Mario, ma anche tutti gli altri amici e compagni di avventura come Joshi, e gli storici nemici, come i funghetti Goomba, faranno parte di questa nuova avventura. Queste le parole dell’amministratore delegato di Lego Italia, Paolo Lazzarin:


“Lego Super Mario è un progetto molto importante per noi: dopo 35 anni, abbiamo portato Mario dal digitale al reale e nuovi bambini possono adesso interagire con lui e con tanti diversi set per giocare in una modalità assolutamente nuova. Per noi è da sempre molto importante essere vicini alle persone regalando loro momenti di felicità e condivisione e la collaborazione con Trenitalia va proprio in questa direzione”.

Questo invece il pensiero di Sabrina De Filippis, direttrice della divisione regionale Trenitalia:

La partnership con Lego è un ulteriore tassello per rendere i treni regionali sempre più vicini alle persone che, per raggiungere i luoghi di lavoro o studio, viaggiano sui nostri convogli. Negli ultimi anni sono stati raggiunti importanti risultati in termini di qualità dei viaggi, ora la nostra sfida è avvicinare bambini e ragazzi, i nostri viaggiatori del futuro, a percepire i nuovi treni regionali come mezzi che possono migliorare la qualità delle nostre città e dell’aria che respiriamo.

Infine, Sabrina De Filippis ha voluto ricordare che questa estate sono stati messi a disposizione dei viaggiatori delle offerte ad-hoc come la “promo Junior” che riguarda i ragazzi fino ai 15 anni.

lego

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...