L'epoea live-action di Mulan si mostra in un nuovo e intrigante spot

L’epoea live-action di Mulan si mostra in un nuovo e intrigante spot

Mulan si mostra in un nuovo spot televisivo per intraprendere un viaggio impossibile ma doveroso per proteggere la sua famiglia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • L’epoea live-action di Mulan si mostra in un nuovo e intrigante spot

Manca ormai poco all’uscita nelle sale dell’atteso remake di uno dei classici Disney più famosi di sempre, ovvero quel Mulan che anni addietro seppe conquistare milioni e milioni di spettatori. Ebbene, grazie ad un nuovo spot televisivo chiamato “Impossible”, abbiamo ora la possibilità di scoprire qualche informazione in più sul film. Analizzando lo spot, infatti, possiamo sentire il padre della protagonista che prega gli dei di non permettere che venga scoperta dall’esercito ed in seguito vediamo Mulan in persona meditare su di un viaggio impossibile che dovrà intraprendere per protezione nei confronti della famiglia.

Il lavoro del regista Niki Caro vede Yifei Liu – nei panni di Mulan – venire affiancata da diversi nomi importanti che comporranno un cast d’eccezione, come Donnie Yen e Jet Li, in un film che varia molto dalla favola originale concentrandosi maggiormente su un Live Action privo di fronzoli con scelte che hanno fatto storcere il naso a non pochi fan, quali l’assenza di Mushu il drago e di momenti cantati in classico stile Disneyniano, ma che potrebbero far avvicinare un pubblico più variegato che potrebbe, in seguito, andarsi a riprendere il lavoro originale. Riuscirà l’opera ad affermare il ruolo che i remake stanno avendo sia sulle vecchie che nuove generazioni? Non ci resta che aspettare questi ultimi giorni per scoprirlo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...