VideogiochiNews

Let it Date è uno dei primi Pesci d’aprile

GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture si sono appena divertiti a pubblicare un simpatico pesce d’aprile che sta mietendo creduloni in tutto il mondo. Le due società hanno infatti annunciato Let it Date un dating simulator ambientato nel mondo di Let it Die.

Vista l’accuratezza con la quale la notizia è stata riportata in molti hanno creduto che con il prossimo Late it Date, i giocatori avrebbero potuto approfondire la conoscenza dei loro personaggi preferiti, come Uncle Death. Let it Date è stato indirizzato agli utenti non avvezzi agli action game hardcore, che avrebbero avuto l’occasione di intrattenere affascinanti e spiritose conversazioni a Tower of Barbs.

L’idea, lo ammettiamo è stata geniale anche perché il titolo in questione è un dungeon crawler davvero elettrizzante, capace di tirar fuori dell’adrenalina ad ogni giocatore e ci sembra alquanto strano un suo risvolto così diverso. Per carità tutto è possibile ma immaginare di poter intrattenere una tranquilla e paciosa chiacchierata con uno dei personaggi del titolo free-to-play è un idea molto bizzarra.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder uscire Let it Date? Oppure lo preferite come un semplice pesce d’aprile?

Attendiamo le vostre risposte nel mentre auguriamo a tutti i nostri lettori una buona e tranquilla Pasqua.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche