fbpx

Life is Strange: True Colors si mostra all’evento Square Enix

Square Enix ha da poco mostrato durante l'evento virtuale il nuovissimo Life is Strange: True Colors, in uscita il 10 settembre 2021 su console e

  • Home
  • Games
  • News
  • Life is Strange: True Colors si mostra all’evento Square Enix

In occasione del Square Enix Presents il colosso giapponese ha mostrato sul palco virtuale dell’evento un nuovo trailer di Life is Strange: True Colors, che debutterà su console, PC e Google Stadia il prossimo 10 settembre 2021. Come si evince dalla clip, che potete comodamente recuperare in copertina, il filmato ci permette di dare un’occhiata più da vicino ai protagonisti del nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga videoludica, il tutto caratterizzato da una base musicale davvero suggestiva e incalzante.

La protagonista di Life is Strange: True Colors sarà Alex Chen, ragazza dotata dell’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Ma non è tutto, visto che durante l’evento i ragazzi di Deck Nine hanno rivelato anche le varie edizioni del gioco disponibili. Oltre alla classica versione standard, sarà disponibile anche una Deluxe e un’Ultimate Edition del gioco. Vi riportiamo di seguito i contenuti esclusivi:


Life is Strange: True Colors Deluxe Edition

  • Il gioco completo.
  • La storia aggiuntiva esclusiva “Wavelengths”: nei panni di Steph l’anno prima dell’arrivo di Alex a Haven Springs, scopri una storia a sé stante ambientata nell’iconico negozio di dischi Rocky Mountain Record Traders e la stazione radio KRCT.
  • Un esclusivo pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange: cambia l’aspetto di Alex con 4 nuovi completi ispirati ai protagonisti dei giochi passati. Il pacchetto include dei vestiti ispirati ai design Misfit Skull di Chloe, Wolf Squad di Sean, Space Mission di Daniel e Jane Doe di Max. Alex potrà indossarne uno in ogni capitolo del gioco principale.

Life is Strange: True Colors Ultimate Edition

  • Il gioco completo
  • La storia aggiuntiva esclusiva “Wavelengths”
  • Un esclusivo pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange
  • Life is Strange Remastered
  • Life is Strange: Before the Storm Remastered
  • Life is Strange: Before the Storm – Completo Zombie Crypt

Inoltre, vi segnaliamo che il pacchetto di completi dei protagonisti sarà disponibile insieme al gioco base, mentre la storia bonus “Wavelengths” uscirà in seguito. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul titolo, vi ricordiamo che gli episodi di Life is Strange: True Colors, a differenza dei precedenti capitoli della serie sviluppati da Dontnod e Deck Nine non verranno rilasciati a cadenza mensile, ma saranno tutti disponibili al lancio. Il nuovo capitolo della pluripremiata saga videoludica debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia il prossimo 10 settembre 2021.

Alex Chen nasconde la sua maledizione: il potere dell’empatia, ovvero l’abilità di assorbire e manipolare le emozioni degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex usa il suo potere per scoprire la verità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...