Locke & Key: IDW annuncia l'uscita dei prossimi fumetti della serie

Locke & Key: IDW annuncia l’uscita dei prossimi fumetti della serie

IDW ha annunciato ufficialmente tutte le prossime uscite di Locke & Key, in attesa della seconda stagione della serie Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Locke & Key: IDW annuncia l’uscita dei prossimi fumetti della serie

Dopo lo strepitoso successo della prima stagione della serie originale Netflix Locke & Key prodotta da IDW Entertainment, IDW Publishing è entusiasta di annunciare la prossima ondata di offerte pubblicate nel franchise della celebre serie horror fantasy di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Per soddisfare la domanda del pubblico prima del debutto della seconda stagione di Locke & Key, IDW Publishing ha annunciato un gran numero di prodotti in arrivo prossimamente. Ecco la dichiarazione di  Joe Hill riguardo i progetti futuri del franchise.

Ho sempre voluto avere una serie basata su un mio personaggio, come Philip Marlowe, Jack Reacher o Sherlock Holmes. In qualche modo non avrei mai immaginato il personaggio principale della serie sarebbe stato … una casa. Ma quella casa è molto più di una casa, è la mia casa creativ. Ho passato alcune delle ore più felici della mia vita a bussare agli armadi, ai mobili e agli angoli strani di Keyhouse, tutto questo insieme a i miei compagni artistici, Gabriel Rodríguez, Chris Ryall e Jay Fotos. Non abbiamo mai smesso di divertirci e non potrei essere più entusiasta delle storie che abbiamo davanti a noi. Faremo del nostro meglio per raggiungere dei nuoni traguardi anche durante e dopo il 2020.

Da agosto a ottobre uscirà la miniserie in tre parti, Locke & Key: In Pale Battalions Go che funge da introduzione a Hell & Gone, l’attesissimo crossover di Locke & Key con The Sandman Universe della DC Comics, previsto per fine autunno. Ambientato nella primavera del 1915, la storia segue John Locke, un patriota troppo giovane per arruolarsi nella più grande guerra di tutte. John ha intenzione di usare le chiavi  per gestire le sorti sul campo di battaglia più cupo del 20° secolo, un paesaggio infernale la cui oscurità potrebbe persino incutere paura ad un esercito di ombre.

A ottobre, il fumetto Locke & Key – The Sandman Universe: Hell & Gone # 0 dà ufficialmente il via al crossover che i fan stavano aspettando da anni, con una speciale reintroduzionedei personaggi che popolano la storica serie. Nel racconto ristampato Open the Moon, originariamente presentato in Locke & Key: Guide to the Known Keys del 2011, Chamberlin Locke, patriarca della famiglia Locke, brandisce la Moon Key per rivelare nuovi segreti nascosti all’interno della Keyhouse  e finisce per sbloccare uno strano nuovo mondo che conduce direttamente agli eventi della serie Hell & Gone. Inoltre, il numero 0 apre il sipario su Dream of The Endless con un racconto classico ristampato da The Sandman.

Locke and Key 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...