Locke & Key: in arrivo la seconda stagione, già confermata la terza

Locke & Key: in arrivo la seconda stagione, già confermata la terza

Ancora in attesa della seconda stagione di Locke & Key, i fan possono gioire per la conferma ufficiale da Netflix per la terza!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Locke & Key: in arrivo la seconda stagione, già confermata la terza
  BREAKING
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
God of War per PC gira già su Steam Deck, arriva il primo screen
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Next
Prev

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, Netflix ha sganciato due piccole bombe dedicate ai fan della Serie TV Locke & Key: la seconda stagione vedrà la luce nel 2021 (non è stata specifica una finestra di lancio più precisa), ed è stata già confermata la terza stagione.

Locke & Key è basata sulla serie IDW di Joe Hill e dell’artista Gabriel Rodriguez. In seguito all’omicidio del padre, i tre figli di Locke e la madre si trasferiscono nella loro casa natale, conosciuta con il nome di Keyhouse. Presto, però, scoprono che l’abitazione è piena di Chiavi Magiche, oggetti che sembrano essere tutti in qualche modo legati alla morte del loro padre. Lo scrittore della serie, Joe Hill, ha affermato che il 2021 rappresenterà il culmine di molti eventi lasciati in sospeso in Locke & Key, incluso l’evento cross-over con Sandman della DC. Inoltre, il portale Variety ha riportato che la notizia secondo la quale la produttrice esecutiva e co-showrunner della serie, Meredith Averill, ha firmato un accordo generale con Netflix per la TV e per altri progetti. Queste le parole della Averill:

Sono incredibilmente grato di aver trovato una casa in Netflix dove mi sento costantemente supportata e ispirata. Non vedo l’ora di continuare ed espandere la nostra relazione.

La Serie TV Locke & Key è interpretata da Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck. Il programma è stato creato da Joe Hill ed è basato sull’omonima serie di comic book creata dallo stesso Hill. Locke & Key ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix lo scorso 7 febbraio 2020. La prima stagione è composta da 10 episodi ed è stata pubblicata nello stesso anno sia negli Stati Uniti che in Italia. Come nei fumetti, in questa Serie TV esistono diverse Chiavi dalle proprietà magiche, come ad esempio La Chiave del Fuoco (che permette di controllare l’elemento), la Chiave Omega, la Chiave Fantasma e via discorrendo. Non ve le elenchiamo tutte per non rovinarvi la sorpresa, quindi vi invitiamo a gustarvi il trailer ufficiale della prima stagione per stuzzicare la vostra curiosità.

Ancora un attimo! Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che, per quanto riguarda Netflix, sono state da poco svelate le prime foto dal set della seconda stagione di The Witcher, oltre al nuovo trailer che svela la data di lancio della terza stagione della serie animata Disincanto, ideata da Matt Groening (creatore de I Simpson e Futurama).

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...